1APRILE-RagnoForest per Ludovico, aiutaci ad aiutare!!
Moderatore: Fondatori
|
Ricevuto, stampate 3 copie per la mini carovana genovese con evidenziate le note del velox...
C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
non penso sia un problema per i defender l'autovelox...tantomeno per i 300!!!!!!!!!!!! C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
|
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
|
little...risparmia la macchina che il 27 maggio si replica l'anno scorso....
C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
|
27 maggio.....
|
Coi 300 si fa del fuoristrada......e in fuoristrada non esiste autovelox Voi pentamuniti state attenti con i vostri mezzi da bar/expo che vanno a 150km/h |
|
|
Hai capito perchè il mio pentacilindri da bar/ expo lo lascio a casa
Coltivo dove tutti hanno detto che non ci cresce un cazzo
|
|
|
Toby pensa che dare del coglione a te e' offensivo per loro!!!
Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
|
Raga, mi spiace ma sono costretta a tirarvi pacco!
Ci sarò col cuore e col pensiero! PEACE & LOVE a tutti 1. Jackass 2. ragno 3. jerry 4. brega 5. gt x 2 6. yeah 7. Dani x2 8. toby + marghe + paola + saki 9. tango 2 land 4 persone 10. pizzaland x 2 11. chicco 12. little bastard 13. giorgio67 14. lo stordito.....quello con il 90 turbo con il boccia 15. Africano....quello con il 110 td4 16. Lurenz.......un bigolo ma è simpatico... 17. birba (io speriamo che me la cavo) 18. Andre200 + Darkside 19. Daytec X 2 20. FraNoè X 2 21. Korda 22. Pepeghisa ( se c'è ancora posto ) 23. ClaudioFena x2 24. Lava 25. Luccre SCORTE 26. Orlando67 (volentieri manovale o navigatore) 27. danilo (se non si può girare mangio e bevo quelli che non hanno l'auto e che scroccano il passaggio: 1.Anatra (io speriamo che me la chiavo!) 2. Afrika + forse Isla. l'88 se non può entrare la lascio fuori senza problemi |
|
|
D'ora in avanti al primo che risponde o anche minimamente prende in considerazione OLGa gli faccio bruciare la casa, la macchina e rompere le dita con uno schiaccianoci.
Poi passiamo alla sofferenza vera... SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
?!? Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
|
olga
La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
Cosí impara a tirare pacchi del genere! SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
|
olga olga traditrice !
socio Al
|
|
|
per il cibo è tutto organizzato, mega grigliata per tutti, il bere pure, si paga alla romana.....
portate sedie e tavolini da campeggio ci vediamo domenica vi raccomando la puntualità....alle 10.00 chiudo il cancello e chi ce ce....... |
|
farò il possibile x arrivare in tempo.....al massimo ti chiamo e vieni a recuperare me e mia moglie
DeaDj
49% MOTHERFUCKER 51% SON OF A BITCH DEADRADIO.....BLOWIN UP SPEAKERS SINCE 2010 |
|
per il bere ci pensa LB !!!!!! auguriiiiiii socio Al
|
|
|
|
non bevete tea caldo
La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere