The Dead Landers Society -The party!
Moderatore: Fondatori
Sui forum GB un Gaylander sarebbe qualsiasi proprietario di un Freelander
|
|
io penso a come essere presente.. poi le mele te le procuro in loco!!! Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
|
1) Tobyamos - Tendato
2) Jerry - Tendato 3) Franoè - Claudia - Tendati 4) GT + Famiglia - Probabilmente tendato 5)Tango-Miki tendati 6) giorgio67 - Tendato con Yeah ( forse... ) 7) Luccre+Moldava- motorhome 8) Birba - camperato ! 9) Mandy (tendata) 10) Afrika + 1..birba mi lasci il camper La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
io c'è
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
cazzoni ...schiacciate sti due tastini e fate le cose per bene visto che siete di esempio a la comunità tutta
capotennico rettore
socio Al |
|
1) Brega - Tendato
2) Jerry - Tendato 3) Franoè - Claudia - Tendati 4) GT + Famiglia - Probabilmente tendato 5)Tango-Miki tendati 6) giorgio67 - Tendato con Yeah ( forse... ) 7) Luccre+Moldava- motorhome 8) Birba - camperato ! 9) Mandy (tendata) 10) Afrika + 1..birba mi lasci il camper |
|
capotennico rettore
socio Al |
|
1) Brega - purtroppo non posso venire che devo mettere i dischi all'oratorio il 30 cazzo!
1 bis) Tobyamos - tendato 2) Jerry - Tendato 3) Franoè - Claudia - Tendati 4) GT + Famiglia - Probabilmente tendato 5)Tango-Miki tendati 6) giorgio67 - Tendato con Yeah ( forse... ) 7) Luccre+Moldava- motorhome 8) Birba - camperato ! 9) Mandy (tendata) 10) Afrika + 1..birba mi lasci il camper 11) ragno66 arrivo alla domenica... |
|
1) Brega - purtroppo non posso venire che devo mettere i dischi all'oratorio il 30 cazzo!
1 bis) Tobyamos - tendato 2) Jerry - Tendato 3) Franoè - Claudia - Tendati 4) GT + Famiglia - Probabilmente tendato 5)Tango-Miki tendati 6) giorgio67 - Tendato con Yeah ( forse... ) 7) Luccre+Moldava- motorhome 8) Birba - camperato ! 9) Mandy (tendata) 10) Afrika + 1..birba mi lasci il camper 11) ragno66 arrivo alla domenica... 12) daytec + 1 tendato Vivi come se dovessi morire domani, ma pensa come se non dovessi morire mai. (M. Pozzi)
Ciao, Stefano |
|
1 bis) Tobyamos - tendato 2) Jerry - Tendato 3) Franoè - Claudia - Tendati 4) GT + Famiglia - Probabilmente tendato 5)Tango-Miki tendati 6) giorgio67 - Tendato con Yeah ( forse... ) 7) Luccre+Moldava- motorhome 8) Birba - camperato ! 9) Mandy (tendata) 10) Afrika + 1..birba mi lasci il camper 11) ragno66 arrivo alla domenica... 12) daytec + 1 tendato 13) revenge + nigeriana tendato DA OLD SKOOL....
|
|
1 bis) Tobyamos - tendato 2) Jerry - Tendato 3) Franoè - Claudia - Tendati 4) GT + Famiglia - Probabilmente tendato 5)Tango-Miki tendati 6) giorgio67 - Tendato con Yeah ( forse... ) 7) Luccre+Moldava- motorhome 8) Birba - camperato ! 9) Mandy (tendata) 10) Afrika + 1..birba mi lasci il camper 11) ragno66 arrivo alla domenica... 12) daytec + 1 tendato 13) revenge + nigeriana tendato 14 gabriele85 + federica Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
|
1 bis) Tobyamos - tendato 2) Jerry - Tendato 3) Franoè - Claudia - Tendati 4) GT + Famiglia - Probabilmente tendato 5)Tango-Miki tendati 6) giorgio67 - Tendato con Yeah ( forse... ) 7) Luccre+Moldava- motorhome 8) Birba - camperato ! 9) Mandy (tendata) 10) Afrika + 1..birba mi lasci il camper 11) ragno66 arrivo alla domenica... 12) daytec + 1 tendato 13) revenge + nigeriana tendato 14) gabriele85 + federica 15) Pedar - tendato Vediamo un po' di collaudare la tenda ed attrezzatura da campeggio simulando un campo tendato deserticamente sabbioso ... devo ricordarmi di montare la tenda PRIMA di bere e possibilmente di GIORNO ! Poi per il problema "servizi igienici" mi muniro' di bidone di plastica con coperchio ermetico ( tipo bidoni della vernice ) ed al limite faro' i miei bisognini nella piu' completa privacy dentro al patrolone ... ecco ... cosi' adesso qualcuno potra' dire che il patrolone e' un cesso ambulante . 1° DeadLandersParty ... assente ma giustificato ...
Avevo un fantastico Discovery II Td5 MY03, causa cappottamento sono passato al Nissan Patrol 3.0D passo lungo ma l' Ovale Verde e' sempre nel cuore e nell' anima. |
|
Scusa cagare dietro un cespuglio no è ?????
Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
1 bis) Tobyamos - tendato 2) Jerry - Tendato 3) Franoè - Claudia - Tendati 4) GT + Famiglia - Probabilmente tendato 5)Tango-Miki tendati 6) giorgio67 - Tendato con Yeah ( forse... ) 7) Luccre+Moldava- motorhome 8) Birba - camperato ! 9) Mandy (tendata) 10) Afrika + 1..birba mi lasci il camper 11) ragno66 arrivo alla domenica... 12) daytec + 1 tendato 13) revenge + nigeriana tendato 14) gabriele85 + federica 15) Pedar - tendato 16)Anatra di gomma + 12 lapdancers russe 3 nani ed 1 gorilla - tendato @Gabry se vuoi possiamo fare macchinata da Torino e dividiamo la spesa, magari vengono anche OLGa e santa maria...... come al solito io scrocco un posto passeggero a chi ce l'ha.....altrimenti faccio il giro a piedi fingendo di guidare un land DeaDj
49% MOTHERFUCKER 51% SON OF A BITCH DEADRADIO.....BLOWIN UP SPEAKERS SINCE 2010 |
|
perfetto, così se si deve spingere noi possiamo berci comodi la birra sul mezzo Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
|
forza ragazzi che questa è una cosa seria....17 mezzi dopo 3 giorni di 3d, possiamo fare di meglio, 3/mezzi dovrebbero esserci dei ragazzi del bergamo 4x4.....se non facciamo 40 macchine sarete obbligati a fare tutto l'hard che troverete sulla vostra strada
capotennico rettore
socio Al |
|
ho sempre sognato di fare l'attore hard
Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
|
io non sono ancora sicuro di poter venire , spero di si !
socio Al
|
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere