The Dead Landers Society -The party!
Moderatore: Fondatori
Sui forum GB un Gaylander sarebbe qualsiasi proprietario di un Freelander
|
|
io penso a come essere presente.. poi le mele te le procuro in loco!!! ![]() ![]() ![]() Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
|
1) Tobyamos - Tendato
2) Jerry - Tendato 3) Franoè - Claudia - Tendati 4) GT + Famiglia - Probabilmente tendato 5)Tango-Miki tendati 6) giorgio67 - Tendato con Yeah ( forse... ) 7) Luccre+Moldava- motorhome 8) Birba - camperato ! 9) Mandy (tendata) 10) Afrika + 1..birba mi lasci il camper ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
io c'è
![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
cazzoni ...schiacciate sti due tastini e fate le cose per bene visto che siete di esempio a la comunità tutta
![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
1) Brega - Tendato
2) Jerry - Tendato 3) Franoè - Claudia - Tendati 4) GT + Famiglia - Probabilmente tendato 5)Tango-Miki tendati 6) giorgio67 - Tendato con Yeah ( forse... ) 7) Luccre+Moldava- motorhome 8) Birba - camperato ! 9) Mandy (tendata) 10) Afrika + 1..birba mi lasci il camper ![]() |
|
capotennico rettore
socio Al |
|
1) Brega - purtroppo non posso venire che devo mettere i dischi all'oratorio il 30 cazzo!
1 bis) Tobyamos - tendato 2) Jerry - Tendato 3) Franoè - Claudia - Tendati 4) GT + Famiglia - Probabilmente tendato 5)Tango-Miki tendati 6) giorgio67 - Tendato con Yeah ( forse... ) 7) Luccre+Moldava- motorhome 8) Birba - camperato ! 9) Mandy (tendata) 10) Afrika + 1..birba mi lasci il camper 11) ragno66 arrivo alla domenica... |
|
1) Brega - purtroppo non posso venire che devo mettere i dischi all'oratorio il 30 cazzo!
1 bis) Tobyamos - tendato 2) Jerry - Tendato 3) Franoè - Claudia - Tendati 4) GT + Famiglia - Probabilmente tendato 5)Tango-Miki tendati 6) giorgio67 - Tendato con Yeah ( forse... ) 7) Luccre+Moldava- motorhome 8) Birba - camperato ! 9) Mandy (tendata) 10) Afrika + 1..birba mi lasci il camper 11) ragno66 arrivo alla domenica... 12) daytec + 1 tendato Vivi come se dovessi morire domani, ma pensa come se non dovessi morire mai. (M. Pozzi)
Ciao, Stefano |
|
1 bis) Tobyamos - tendato 2) Jerry - Tendato 3) Franoè - Claudia - Tendati 4) GT + Famiglia - Probabilmente tendato 5)Tango-Miki tendati 6) giorgio67 - Tendato con Yeah ( forse... ) 7) Luccre+Moldava- motorhome 8) Birba - camperato ! 9) Mandy (tendata) 10) Afrika + 1..birba mi lasci il camper 11) ragno66 arrivo alla domenica... 12) daytec + 1 tendato 13) revenge + nigeriana tendato DA OLD SKOOL....
|
|
1 bis) Tobyamos - tendato 2) Jerry - Tendato 3) Franoè - Claudia - Tendati 4) GT + Famiglia - Probabilmente tendato 5)Tango-Miki tendati 6) giorgio67 - Tendato con Yeah ( forse... ) 7) Luccre+Moldava- motorhome 8) Birba - camperato ! 9) Mandy (tendata) 10) Afrika + 1..birba mi lasci il camper 11) ragno66 arrivo alla domenica... 12) daytec + 1 tendato 13) revenge + nigeriana tendato 14 gabriele85 + federica ![]() Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
|
1 bis) Tobyamos - tendato 2) Jerry - Tendato 3) Franoè - Claudia - Tendati 4) GT + Famiglia - Probabilmente tendato 5)Tango-Miki tendati 6) giorgio67 - Tendato con Yeah ( forse... ) 7) Luccre+Moldava- motorhome 8) Birba - camperato ! 9) Mandy (tendata) 10) Afrika + 1..birba mi lasci il camper 11) ragno66 arrivo alla domenica... 12) daytec + 1 tendato 13) revenge + nigeriana tendato 14) gabriele85 + federica 15) Pedar - tendato Vediamo un po' di collaudare la tenda ed attrezzatura da campeggio simulando un campo tendato deserticamente sabbioso ... devo ricordarmi di montare la tenda PRIMA di bere e possibilmente di GIORNO ! Poi per il problema "servizi igienici" mi muniro' di bidone di plastica con coperchio ermetico ( tipo bidoni della vernice ) ed al limite faro' i miei bisognini nella piu' completa privacy dentro al patrolone ... ecco ... cosi' adesso qualcuno potra' dire che il patrolone e' un cesso ambulante ![]() 1° DeadLandersParty ... assente ma giustificato ...
![]() Avevo un fantastico Discovery II Td5 MY03, causa cappottamento sono passato al Nissan Patrol 3.0D passo lungo ma l' Ovale Verde e' sempre nel cuore e nell' anima. |
|
Scusa cagare dietro un cespuglio no è ?????
Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
1 bis) Tobyamos - tendato 2) Jerry - Tendato 3) Franoè - Claudia - Tendati 4) GT + Famiglia - Probabilmente tendato 5)Tango-Miki tendati 6) giorgio67 - Tendato con Yeah ( forse... ) 7) Luccre+Moldava- motorhome 8) Birba - camperato ! 9) Mandy (tendata) 10) Afrika + 1..birba mi lasci il camper 11) ragno66 arrivo alla domenica... 12) daytec + 1 tendato 13) revenge + nigeriana tendato 14) gabriele85 + federica 15) Pedar - tendato 16)Anatra di gomma + 12 lapdancers russe 3 nani ed 1 gorilla ![]() @Gabry se vuoi possiamo fare macchinata da Torino e dividiamo la spesa, magari vengono anche OLGa e santa maria...... come al solito io scrocco un posto passeggero a chi ce l'ha.....altrimenti faccio il giro a piedi fingendo di guidare un land DeaDj
49% MOTHERFUCKER 51% SON OF A BITCH DEADRADIO.....BLOWIN UP SPEAKERS SINCE 2010 |
|
perfetto, così se si deve spingere noi possiamo berci comodi la birra sul mezzo ![]() Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
|
forza ragazzi che questa è una cosa seria....17 mezzi dopo 3 giorni di 3d, possiamo fare di meglio, 3/mezzi dovrebbero esserci dei ragazzi del bergamo 4x4.....se non facciamo 40 macchine sarete obbligati a fare tutto l'hard che troverete sulla vostra strada
![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
ho sempre sognato di fare l'attore hard
Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
|
io non sono ancora sicuro di poter venire , spero di si !
![]() socio Al
|
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere