Riflessione importante
Moderatore: Fondatori
dai non te la prendere scherziamo sai è piu forte di noi comunque ora abbiamo finito davvero
![]() i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
http://blog.libero.it/acer250 |
|
ma si... lo so tra mica mi prendo male....
allora ci riprovo x me x ora è meglio tenere la mucca per avere il latte tutte le volte che ho sete.. ok???? o mi dovete fraintendere anche cosi???? Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Meno male che sono da solo in ufficio.....
![]() Caro mio, quando hai la mucca, il piu' delle volte scordati il latte quando hai sete!!!! ![]() Ultima modifica di RAFFAELE il 13/07/2010, 14:25, modificato 1 volta in totale.
Scarliga merlüss che l'è minga el tò üss
Oh Lucifero Lucifero vestito di pelle di bufalo faceva ballar le piattole sulle piante di tomattiche. |
|
no no non ti fraitendiamo piu
![]() i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
|
comunque grazie...davvero una bella discussione con una gran bella risata!!!!
![]() ![]() ![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
bhe dai alla mia eta spero di riceverlo (il latte) tutte le volte che voglio perche se inizia gia da ora cazzo a 40 anni non so piu che forma abbia...
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
mi fate morire ragazzi!!!!
siete mitici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e WLF!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
Ben Detto!!!
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
WLF l'ho capita adesso!!!!!!! fai te!!!!!!!
ACER cazzo al LAVORO!!!!!!!!!!!! |
|
dai non è grave ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
acer ma nooo non dargli retta, è il caldo, stai tranquillo sul forum !!! Princi sei impazzitooo ??? ![]() ![]() ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
acer....non muoverti!!!Potresti prendere freddo!!!!A no scusa...caldo!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
DICIAMO che a 20 anni il rapporto costi/benefici è a favore del mantenimento..... a 40 meglio pagare solo quello che si beve ![]() te lo dice un quasi 40 enne fortunato..... poi voglio vedere se incontri una stragnocca di 20 anni che ti mette la frittola sotto il naso dove vanno a finire i ragionamenti..... ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
Basta trovarsela piu' giovane di 10/20 anni
![]() |
|
vero però più il delta di età aumenta più i costi di esercizio sono sfavorevoli ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
ecco mi avete mortificato
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
|
minchia...qui si passa dal latte,alla salamella,alle età,ai gaio,alla matematica.....ma quanto cazzo è istruttivo sto post!!!!
![]() ![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
|
acer..da che barbiere vai????Gli diamo un colpo di telefono..sai comè.....
![]() ![]() ![]() ![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
|
il barbiere di acer è chuck norris.... DA OLD SKOOL....
|
|
il conto mandalo al Princi vah ! ![]() ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....