Riflessione importante
Moderatore: Fondatori
|
dai non te la prendere scherziamo sai è piu forte di noi comunque ora abbiamo finito davvero
i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
http://blog.libero.it/acer250 |
|
|
ma si... lo so tra mica mi prendo male....
allora ci riprovo x me x ora è meglio tenere la mucca per avere il latte tutte le volte che ho sete.. ok???? o mi dovete fraintendere anche cosi???? Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
|
Meno male che sono da solo in ufficio.....
Quanto ridere ragazzi!!!!Caro mio, quando hai la mucca, il piu' delle volte scordati il latte quando hai sete!!!! Ultima modifica di RAFFAELE il 13/07/2010, 14:25, modificato 1 volta in totale.
Scarliga merlüss che l'è minga el tò üss
Oh Lucifero Lucifero vestito di pelle di bufalo faceva ballar le piattole sulle piante di tomattiche. |
|
|
no no non ti fraitendiamo piu
i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
|
|
comunque grazie...davvero una bella discussione con una gran bella risata!!!!
C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
|
bhe dai alla mia eta spero di riceverlo (il latte) tutte le volte che voglio perche se inizia gia da ora cazzo a 40 anni non so piu che forma abbia...
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
|
mi fate morire ragazzi!!!!
siete mitici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e WLF!!!! La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
|
Ben Detto!!!
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
|
WLF l'ho capita adesso!!!!!!! fai te!!!!!!!
ACER cazzo al LAVORO!!!!!!!!!!!! |
|
dai non è grave
La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
acer ma nooo non dargli retta, è il caldo, stai tranquillo sul forum !!! Princi sei impazzitooo ??? Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
|
acer....non muoverti!!!Potresti prendere freddo!!!!A no scusa...caldo!!!
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
DICIAMO che a 20 anni il rapporto costi/benefici è a favore del mantenimento..... a 40 meglio pagare solo quello che si beve te lo dice un quasi 40 enne fortunato..... poi voglio vedere se incontri una stragnocca di 20 anni che ti mette la frittola sotto il naso dove vanno a finire i ragionamenti.....
DA OLD SKOOL....
|
|
|
Basta trovarsela piu' giovane di 10/20 anni
|
|
vero però più il delta di età aumenta più i costi di esercizio sono sfavorevoli
DA OLD SKOOL....
|
|
|
ecco mi avete mortificato
|
|
minchia...qui si passa dal latte,alla salamella,alle età,ai gaio,alla matematica.....ma quanto cazzo è istruttivo sto post!!!!
|
|
acer..da che barbiere vai????Gli diamo un colpo di telefono..sai comè.....
|
il barbiere di acer è chuck norris.... DA OLD SKOOL....
|
|
il conto mandalo al Princi vah ! Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....