Moderatore: Fondatori
sapere dove sarete sabato mattina forse vi raggiungo solo che alla sera devo rientrare ho una cazzo di roba da fare domenica mattina...............
![]() ![]() ![]() |
|
la sega della domenica mattina?!?! saremo nello stesso posto che sceglieremo come campo il venerdì notte ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
mio nipote fa la cresima.............cristo ......
![]() ![]() ![]() |
|
Cazzo ci vai a fare che appena varchi la soglia della chiesa Dio ti fulmina?!
Vieni con noi.... ![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
devo fare la comparsa con il tizio quello con il cappello a punta............non ricordo come si chiama........cardinale??
prete..........boh......meno male che i nipoti sono finiti....... |
|
io mi sa che vi raggiungo venerdì sera partendo da Genova... magari provo a sentire LB e vengo su con lui...
Non rimandare a domani un fanculo che potresti dare oggi.
|
|
papa ! ![]() ![]() ![]() è il vescovo ... capra ! tu fai la scomparsa non la comparsa nel caso dovrai fare il padrino ... temo almeno ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
Ottimo...quando ho idea dell'ora ti avviso...probabile nel tardo pomeriggio più che sera (venerdì pomeriggio ho preso festa x un impegno), forse si aggregano mio fratello e Batti (Digger)...forse....
C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
cazzo è vero........ma senti, per fare il padrino devo mettere la coppola?? ![]() ![]() |
|
Portate l'ombrello
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
Se venerdì sera mi fate avere punto Gps vi raggiungo sabato mattina presto. Ho preso cell. di Tobyamos e Dany4x4 x contatto.
Less is more
|
|
spero che si riesca a fare campo vicino strade tracciate e che i cellulari prendano...se no ti lasciamo i sassolini lungo la strada tu segui quelli ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
che bel tempo di merda!
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
quoto cazzo pioverà dentro le nostre scatolette di alluminio... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
ti ritiri?
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
no perche? Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Ho tre tipi di Gps su iPhone. In qualche modo vi troverò ![]() Less is more
|
|
per la serie.......korda disperso.............lo cercano a chi l'ha visto.....
![]() ![]() |
|
![]() Less is more
|
|
Intendeva se con l'acqua ti restringi... ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti