Moderatore: Fondatori
|
sapere dove sarete sabato mattina forse vi raggiungo solo che alla sera devo rientrare ho una cazzo di roba da fare domenica mattina...............
|
|
la sega della domenica mattina?!?! saremo nello stesso posto che sceglieremo come campo il venerdì notte quindi se vuoi venerdì sera ti mandiamo sms come a LB....
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
|
mio nipote fa la cresima.............cristo ......
|
|
|
Cazzo ci vai a fare che appena varchi la soglia della chiesa Dio ti fulmina?!
Vieni con noi.... C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
|
devo fare la comparsa con il tizio quello con il cappello a punta............non ricordo come si chiama........cardinale??
prete..........boh......meno male che i nipoti sono finiti....... |
|
|
io mi sa che vi raggiungo venerdì sera partendo da Genova... magari provo a sentire LB e vengo su con lui...
Non rimandare a domani un fanculo che potresti dare oggi.
|
|
papa ! è il vescovo ... capra ! tu fai la scomparsa non la comparsa nel caso dovrai fare il padrino ... temo almeno
Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
|
Ottimo...quando ho idea dell'ora ti avviso...probabile nel tardo pomeriggio più che sera (venerdì pomeriggio ho preso festa x un impegno), forse si aggregano mio fratello e Batti (Digger)...forse....
C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
cazzo è vero........ma senti, per fare il padrino devo mettere la coppola?? |
|
|
Portate l'ombrello
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
|
Se venerdì sera mi fate avere punto Gps vi raggiungo sabato mattina presto. Ho preso cell. di Tobyamos e Dany4x4 x contatto.
Less is more
|
|
spero che si riesca a fare campo vicino strade tracciate e che i cellulari prendano...se no ti lasciamo i sassolini lungo la strada tu segui quelli capotennico rettore
socio Al |
|
|
che bel tempo di merda!
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
quoto cazzo pioverà dentro le nostre scatolette di alluminio... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
|
ti ritiri?
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
no perche? Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Ho tre tipi di Gps su iPhone. In qualche modo vi troverò
Less is more
|
|
|
per la serie.......korda disperso.............lo cercano a chi l'ha visto.....
|
|
@ragno Al limite imposto Carrara x la via più veloce e ci si vede là
Less is more
|
|
Intendeva se con l'acqua ti restringi... Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti