First-Carrara-Forst
Moderatore: Fondatori
faccio io la lista! aspetta
|
|
Dani, nelle uniche due cose che hai elencato da fare ti sei dimenticato l'ingrediente più importante....L'ACQUA!!!
![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
no no l'acqua da bere la porto io, yeah porta una tanica... ne servirebbe un'altra... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
RIESCI A FARE TU LA SPESA DANI?!
Attrezzatura: -fornello -Una pentola x la pasta -pentolino scaldare sugo -scolapasta -2 forchette e 2 coltelli di metallo -assettino x tagliare salame -bicchieri 1 confezione -piatti fondi 50 -bicchierini caffè 50 -bacchettini x mischiare -tavolino tipo quello di orlando -rotolo scottex -sale grosso -gazebo -un telo Venerdi mezzogiorno -panino autogrill venerdì sera - menù pasta -2 sacchetti di patatine -3kg di pasta -3 barattoli di sugo -15 panini di medie dimensioni -5 confezioni di affettati misti -2 scatoine di bisottini x il dolce -caffè -zucchero -un salame Sabato mattina -caffè -zucchero -30 brioscine -the bustine sabato mezzogiorno: -2 sacchetti di patatine -3kg di pasta -3 barattoli di sugo -15 panini di medie dimensioni -5 confezioni di affettati misti -2 scatoine di bisottini x il dolce -caffè -zucchero Sabato sera pizzeria o pizza da asporto. domenica mattina fiera 24 bottiglie di acqua 6 bottiglie hohahola 1 platò di birre il lattina 4 bottiglie di vino Secondo mè ci stai con 100euro che sono 10euro a testa |
|
sta minchia e che è? un pranzo nuziale?
dividiamoci la spesa cosi è troppo nn riesco... e nn saprei nemmeno dove metterla nella macchina di toby siamo gia in 3 con relativi bagagli e cose da campeggio... ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
io porto roba da cucina (fornelli pentole robe). non per 10 persone però, diciamo 5. al max facciamo 2 turni
![]() Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
io ho un fornallo doppio e lo porto ma nn ho pentolame adatto ![]() io porto una cassa d'acqua, pesto e altro condimento, caffè, 2/3 torte per colazione, piatti bicchieri e posate di plastica. Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Attrezzatura:
-fornello CHICCO -Una pentola x la pasta CHICCO -pentolino scaldare sugo CHICCO -scolapasta CHICCO -2 forchette e 2 coltelli di metallo CHICCO -assettino x tagliare salame CHICCO -bicchieri 1 confezione DANI4X4 -piatti fondi 50 DANI4X4 -bicchierini caffè 50 DANI4X4 -bacchettini x mischiare DANI4X4 -tavolino tipo quello di orlando ORLANDO CONFERMI?! -rotolo scottex DANI4X4 -sale grosso DANI4X4 -gazebo ORLANDO CONFERMI?! -un telo Venerdi mezzogiorno -panino autogrill venerdì sera - menù pasta -2 sacchetti di patatine -3kg di pasta -3 barattoli di sugo -15 panini di medie dimensioni -5 confezioni di affettati misti -2 scatoine di bisottini x il dolce -caffè -un salame Sabato mattina -caffè -zucchero -30 brioscine -the bustine sabato mezzogiorno: -2 sacchetti di patatine -3kg di pasta -3 barattoli di sugo -15 panini di medie dimensioni -5 confezioni di affettati misti -2 scatoine di bisottini x il dolce -caffè -zucchero Sabato sera pizzeria o pizza da asporto. domenica mattina fiera 24 bottiglie di acqua 6 bottiglie hohahola 1 platò di birre il lattina 4 bottiglie di vino Ultima modifica di dana il 11/10/2012, 10:40, modificato 3 volte in totale.
|
|
chi passa a prendere gli adesivi da me ?
![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
Attrezzatura:
-fornello CHICCO/DANI -Una pentola x la pasta CHICCO -pentolino scaldare sugo CHICCO -scolapasta CHICCO -2 forchette e 2 coltelli di metallo CHICCO -assettino x tagliare salame CHICCO -bicchieri 1 confezione DANI -piatti fondi 50 DANI -Posate plastica DANI -bicchierini caffè 50 -bacchettini x mischiare -tavolino tipo quello di orlando -rotolo scottex -sale grosso -gazebo -un telo Venerdi mezzogiorno -panino autogrill venerdì sera - menù pasta -2 sacchetti di patatine -3kg di pasta -3 barattoli di sugo DANI -15 panini di medie dimensioni -5 confezioni di affettati misti -2 scatoine di bisottini x il dolce DANI -caffè DANI -zucchero -un salame Sabato mattina -caffè DANI -zucchero -30 brioscine -the bustine sabato mezzogiorno: -2 sacchetti di patatine -3kg di pasta -3 barattoli di sugo DANI -15 panini di medie dimensioni -5 confezioni di affettati misti -2 scatoine di bisottini x il dolce DANI -caffè DANI -zucchero Sabato sera pizzeria o pizza da asporto. domenica mattina fiera 24 bottiglie di acqua 6bottiglie di naturaleDANI 6 bottiglie hohahola 1 platò di birre il lattina 4 bottiglie di vino Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Attrezzatura:
-fornello CHICCO/DANI -Una pentola x la pasta CHICCO -pentolino scaldare sugo CHICCO -scolapasta CHICCO -2 forchette e 2 coltelli di metallo CHICCO -assettino x tagliare salame CHICCO -bicchieri 1 confezione DANI -piatti fondi 50 DANI -Posate plastica DANI -bicchierini caffè 50 -Padellino antiaderente -bacchettini x mischiare -tavolino tipo quello di orlando -rotolo scottex -sale grosso -gazebo ORLANDO -un telo -sedie chi le ha le porti! Venerdi mezzogiorno -panino autogrill venerdì sera - menù pasta -2 sacchetti di patatine -3kg di pasta -3 barattoli di sugo DANI -15 panini di medie dimensioni YEAH -5 confezioni di affettati misti -2 scatoine di bisottini x il dolce DANI -caffè DANI -zucchero -un salame -20 wuster Sabato mattina -caffè DANI -zucchero -30 brioscine -the bustine sabato mezzogiorno: -2 sacchetti di patatine -3kg di pasta -3 barattoli di sugo DANI -15 panini di medie dimensioni YEAH -5 confezioni di affettati misti -2 scatoine di bisottini x il dolce DANI -caffè DANI -zucchero Sabato sera pizzeria o pizza da asporto. domenica mattina fiera 24 bottiglie di acqua 6bottiglie di naturaleDANI 6 bottiglie COCACOLA 1 platò di birre il lattina 4 bottiglie di vino CERCASI DEADLANDER CHE FACCIA LA SPESA COMPERANDO LE COSE CHE MANCANO,GRAZIE!SEGNATE I PREZZI CHE POI DIVIDIAMO LE SPESE! PER IL COGLIONE CHE MI HA SCRITTO DI FARLA IO "LA FAREI MA DEVO FARE UN PEZZO DI STRADA IN MOTO CAPRA" |
|
![]() ![]() il pane lo prendo io. ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
DANA subito Mastro Cambusiere
io non riesco neppure a respirare prima di partire. La spesa non ce la faccio a farcela. Oltre a quanto indicato posso portare: Zucchero in bustine Bicchierini da caffè bacchettini per mischiare padellino antiaderente piccolo bollitore 1l pentola piccola 2/4 sedie telo occhiellato robusto bombola con fornello potente Inoltre ma devo vedere che ho in casa pasta corta scottex bibite birra (la porto comunque ma è poca) bevande da meditazione e relax serale. ![]() |
|
siamo in tanti ad essere coglioni ma chi è che ti ha detto cosi?
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
orlando se porti tu il fornello serio lascio a casa il mio giocattolo e sfrutto lo spazio per portare qualcos'altro di cibarie
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
qualcuno passi da birbis.
URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!! ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Che banda che siamo...
![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
ma va che banda.. non siamo nemmeno in grado di organizzare una banda... ![]() ![]() siamo....mmmm... eeeeee...bho... l'importante è essere... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Non so da voi.....ma qui sta vendendo giù una Madonna di pioggia.....ovviamente sono in moto....
![]() ![]() ![]() ![]() TUTTO QUESTO VUOL DIRE SOLO UNA COSA..... FANGOOOOO!!!! ![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
|
Attrezzatura:
-fornello CHICCO/DANI/ORLANDO -Una pentola x la pasta CHICCO -pentolino scaldare sugo CHICCO -scolapasta CHICCO -2 forchette e 2 coltelli di metallo CHICCO -assettino x tagliare salame CHICCO -bicchieri 1 confezione DANI -piatti fondi 50 DANI -Posate plastica DANI -bicchierini caffè 50 -Padellino antiaderente x wuster ORLANDO67 -bacchettini x mischiare -tavolino tipo quello di orlando -rotolo scottex -sale grosso -gazebo ORLANDO -un telo ORLANDO67 -sedie chi le ha le porti! 2/4 orlando -Bollitore ORLANDO67 Venerdi mezzogiorno -panino autogrill venerdì sera - menù pasta -2 sacchetti di patatine -3kg di pasta -3 barattoli di sugo DANI -15 panini di medie dimensioni YEAH -5 confezioni di affettati misti -2 scatoine di bisottini x il dolce DANI -caffè DANI -zucchero ORLANDO67 -un salame -30 wuster misura piùttosto grossini da far scaldare Sabato mattina -caffè DANI -zucchero ORLANDO67 -30 brioscine -the bustine sabato mezzogiorno: -2 sacchetti di patatine -3kg di pasta -3 barattoli di sugo DANI -15 panini di medie dimensioni YEAH -5 confezioni di affettati misti -2 scatoine di bisottini x il dolce DANI -caffè DANI -zucchero ORLANDO67 Sabato sera pizzeria o pizza da asporto. domenica mattina fiera 24 bottiglie di acqua 6bottiglie di naturaleDANI 6 bottiglie COCACOLA 1 platò di birre il lattina 4 bottiglie di vino CERCASI DEADLANDER CHE FACCIA LA SPESA COMPERANDO LE COSE CHE MANCANO,GRAZIE!SEGNATE I PREZZI CHE POI DIVIDIAMO LE SPESE!" |
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere