First-Carrara-Forst
Moderatore: Fondatori
|
faccio io la lista! aspetta
|
|
|
Dani, nelle uniche due cose che hai elencato da fare ti sei dimenticato l'ingrediente più importante....L'ACQUA!!!
C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
no no l'acqua da bere la porto io, yeah porta una tanica... ne servirebbe un'altra... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
|
RIESCI A FARE TU LA SPESA DANI?!
Attrezzatura: -fornello -Una pentola x la pasta -pentolino scaldare sugo -scolapasta -2 forchette e 2 coltelli di metallo -assettino x tagliare salame -bicchieri 1 confezione -piatti fondi 50 -bicchierini caffè 50 -bacchettini x mischiare -tavolino tipo quello di orlando -rotolo scottex -sale grosso -gazebo -un telo Venerdi mezzogiorno -panino autogrill venerdì sera - menù pasta -2 sacchetti di patatine -3kg di pasta -3 barattoli di sugo -15 panini di medie dimensioni -5 confezioni di affettati misti -2 scatoine di bisottini x il dolce -caffè -zucchero -un salame Sabato mattina -caffè -zucchero -30 brioscine -the bustine sabato mezzogiorno: -2 sacchetti di patatine -3kg di pasta -3 barattoli di sugo -15 panini di medie dimensioni -5 confezioni di affettati misti -2 scatoine di bisottini x il dolce -caffè -zucchero Sabato sera pizzeria o pizza da asporto. domenica mattina fiera 24 bottiglie di acqua 6 bottiglie hohahola 1 platò di birre il lattina 4 bottiglie di vino Secondo mè ci stai con 100euro che sono 10euro a testa |
|
|
sta minchia e che è? un pranzo nuziale?
dividiamoci la spesa cosi è troppo nn riesco... e nn saprei nemmeno dove metterla nella macchina di toby siamo gia in 3 con relativi bagagli e cose da campeggio... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
|
io porto roba da cucina (fornelli pentole robe). non per 10 persone però, diciamo 5. al max facciamo 2 turni
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
io ho un fornallo doppio e lo porto ma nn ho pentolame adatto io porto una cassa d'acqua, pesto e altro condimento, caffè, 2/3 torte per colazione, piatti bicchieri e posate di plastica. Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
|
Attrezzatura:
-fornello CHICCO -Una pentola x la pasta CHICCO -pentolino scaldare sugo CHICCO -scolapasta CHICCO -2 forchette e 2 coltelli di metallo CHICCO -assettino x tagliare salame CHICCO -bicchieri 1 confezione DANI4X4 -piatti fondi 50 DANI4X4 -bicchierini caffè 50 DANI4X4 -bacchettini x mischiare DANI4X4 -tavolino tipo quello di orlando ORLANDO CONFERMI?! -rotolo scottex DANI4X4 -sale grosso DANI4X4 -gazebo ORLANDO CONFERMI?! -un telo Venerdi mezzogiorno -panino autogrill venerdì sera - menù pasta -2 sacchetti di patatine -3kg di pasta -3 barattoli di sugo -15 panini di medie dimensioni -5 confezioni di affettati misti -2 scatoine di bisottini x il dolce -caffè -un salame Sabato mattina -caffè -zucchero -30 brioscine -the bustine sabato mezzogiorno: -2 sacchetti di patatine -3kg di pasta -3 barattoli di sugo -15 panini di medie dimensioni -5 confezioni di affettati misti -2 scatoine di bisottini x il dolce -caffè -zucchero Sabato sera pizzeria o pizza da asporto. domenica mattina fiera 24 bottiglie di acqua 6 bottiglie hohahola 1 platò di birre il lattina 4 bottiglie di vino Ultima modifica di dana il 11/10/2012, 10:40, modificato 3 volte in totale.
|
|
|
chi passa a prendere gli adesivi da me ?
Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
|
Attrezzatura:
-fornello CHICCO/DANI -Una pentola x la pasta CHICCO -pentolino scaldare sugo CHICCO -scolapasta CHICCO -2 forchette e 2 coltelli di metallo CHICCO -assettino x tagliare salame CHICCO -bicchieri 1 confezione DANI -piatti fondi 50 DANI -Posate plastica DANI -bicchierini caffè 50 -bacchettini x mischiare -tavolino tipo quello di orlando -rotolo scottex -sale grosso -gazebo -un telo Venerdi mezzogiorno -panino autogrill venerdì sera - menù pasta -2 sacchetti di patatine -3kg di pasta -3 barattoli di sugo DANI -15 panini di medie dimensioni -5 confezioni di affettati misti -2 scatoine di bisottini x il dolce DANI -caffè DANI -zucchero -un salame Sabato mattina -caffè DANI -zucchero -30 brioscine -the bustine sabato mezzogiorno: -2 sacchetti di patatine -3kg di pasta -3 barattoli di sugo DANI -15 panini di medie dimensioni -5 confezioni di affettati misti -2 scatoine di bisottini x il dolce DANI -caffè DANI -zucchero Sabato sera pizzeria o pizza da asporto. domenica mattina fiera 24 bottiglie di acqua 6bottiglie di naturaleDANI 6 bottiglie hohahola 1 platò di birre il lattina 4 bottiglie di vino Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
|
Attrezzatura:
-fornello CHICCO/DANI -Una pentola x la pasta CHICCO -pentolino scaldare sugo CHICCO -scolapasta CHICCO -2 forchette e 2 coltelli di metallo CHICCO -assettino x tagliare salame CHICCO -bicchieri 1 confezione DANI -piatti fondi 50 DANI -Posate plastica DANI -bicchierini caffè 50 -Padellino antiaderente -bacchettini x mischiare -tavolino tipo quello di orlando -rotolo scottex -sale grosso -gazebo ORLANDO -un telo -sedie chi le ha le porti! Venerdi mezzogiorno -panino autogrill venerdì sera - menù pasta -2 sacchetti di patatine -3kg di pasta -3 barattoli di sugo DANI -15 panini di medie dimensioni YEAH -5 confezioni di affettati misti -2 scatoine di bisottini x il dolce DANI -caffè DANI -zucchero -un salame -20 wuster Sabato mattina -caffè DANI -zucchero -30 brioscine -the bustine sabato mezzogiorno: -2 sacchetti di patatine -3kg di pasta -3 barattoli di sugo DANI -15 panini di medie dimensioni YEAH -5 confezioni di affettati misti -2 scatoine di bisottini x il dolce DANI -caffè DANI -zucchero Sabato sera pizzeria o pizza da asporto. domenica mattina fiera 24 bottiglie di acqua 6bottiglie di naturaleDANI 6 bottiglie COCACOLA 1 platò di birre il lattina 4 bottiglie di vino CERCASI DEADLANDER CHE FACCIA LA SPESA COMPERANDO LE COSE CHE MANCANO,GRAZIE!SEGNATE I PREZZI CHE POI DIVIDIAMO LE SPESE! PER IL COGLIONE CHE MI HA SCRITTO DI FARLA IO "LA FAREI MA DEVO FARE UN PEZZO DI STRADA IN MOTO CAPRA" |
|
|
il pane lo prendo io. ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
|
DANA subito Mastro Cambusiere
io non riesco neppure a respirare prima di partire. La spesa non ce la faccio a farcela. Oltre a quanto indicato posso portare: Zucchero in bustine Bicchierini da caffè bacchettini per mischiare padellino antiaderente piccolo bollitore 1l pentola piccola 2/4 sedie telo occhiellato robusto bombola con fornello potente Inoltre ma devo vedere che ho in casa pasta corta scottex bibite birra (la porto comunque ma è poca) bevande da meditazione e relax serale. |
|
|
siamo in tanti ad essere coglioni ma chi è che ti ha detto cosi?
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
|
orlando se porti tu il fornello serio lascio a casa il mio giocattolo e sfrutto lo spazio per portare qualcos'altro di cibarie
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
|
qualcuno passi da birbis.
URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!! ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
|
Che banda che siamo...
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
ma va che banda.. non siamo nemmeno in grado di organizzare una banda... siamo....mmmm... eeeeee...bho... l'importante è essere... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
|
Non so da voi.....ma qui sta vendendo giù una Madonna di pioggia.....ovviamente sono in moto....
TUTTO QUESTO VUOL DIRE SOLO UNA COSA..... FANGOOOOO!!!!
|
|
Attrezzatura:
-fornello CHICCO/DANI/ORLANDO -Una pentola x la pasta CHICCO -pentolino scaldare sugo CHICCO -scolapasta CHICCO -2 forchette e 2 coltelli di metallo CHICCO -assettino x tagliare salame CHICCO -bicchieri 1 confezione DANI -piatti fondi 50 DANI -Posate plastica DANI -bicchierini caffè 50 -Padellino antiaderente x wuster ORLANDO67 -bacchettini x mischiare -tavolino tipo quello di orlando -rotolo scottex -sale grosso -gazebo ORLANDO -un telo ORLANDO67 -sedie chi le ha le porti! 2/4 orlando -Bollitore ORLANDO67 Venerdi mezzogiorno -panino autogrill venerdì sera - menù pasta -2 sacchetti di patatine -3kg di pasta -3 barattoli di sugo DANI -15 panini di medie dimensioni YEAH -5 confezioni di affettati misti -2 scatoine di bisottini x il dolce DANI -caffè DANI -zucchero ORLANDO67 -un salame -30 wuster misura piùttosto grossini da far scaldare Sabato mattina -caffè DANI -zucchero ORLANDO67 -30 brioscine -the bustine sabato mezzogiorno: -2 sacchetti di patatine -3kg di pasta -3 barattoli di sugo DANI -15 panini di medie dimensioni YEAH -5 confezioni di affettati misti -2 scatoine di bisottini x il dolce DANI -caffè DANI -zucchero ORLANDO67 Sabato sera pizzeria o pizza da asporto. domenica mattina fiera 24 bottiglie di acqua 6bottiglie di naturaleDANI 6 bottiglie COCACOLA 1 platò di birre il lattina 4 bottiglie di vino CERCASI DEADLANDER CHE FACCIA LA SPESA COMPERANDO LE COSE CHE MANCANO,GRAZIE!SEGNATE I PREZZI CHE POI DIVIDIAMO LE SPESE!" |
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere