First-Carrara-Forst
Moderatore: Fondatori
|
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
|
|
|
ma le catene?
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
|
ma lo zainetto delle catene?
|
|
|
|
|
nessuno ha voglia di scrivere 2 righe per spiegare la traNsumanza come si è svolta ?
socio Al
|
|
|
si è svolta da dio.
la solita impeccabbbbile organizzazione dead... posto stupendi, neanche una goccia d'acqua (tranne la notte del sabato, ma no problem eravamo accampati come nel farwest i mezzi tutti attorno, luccre in prima linea, dall'alto della torretta aircamping chicco e dana, e nel camper le truppe d'assalto sole e fango e amicizia... che cosa può volere uno di piu? (ok, la morosa.. vabbeh.. prossima volta tanto, tanto fuoristrada.... un viaggio, insomma.
|
|
wow anche il camper in appoggio ? Toby ma il camper non è da riccchioni , quasi peggio dei vetri elettrici ? socio Al
|
|
|
no, niente appoggio.
il camper è del marione, un amico del bergamo4x4 che abbiamo trovato la in fiera e ha fatto campo con noi... l'unico appoggio che accadeva era se ti cadevano per terra le chiavi. ___surrealismo unica via___
|
quoto!!! se lo merita perche il ragazzo ha occhio su ste cose.. Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
|
@pepeghisa
trovati al rientro domenica tardo pomeriggio ti posso riassumere I maschi non crescono mai cambiano solo i giochi LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
|
Quante cazzo di risate porco due!!!
E quanto gasolio incendiato.... Però ho fatto la spesa e son contento...
C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
|
ma di chi era il defender 110 bianco parcheggiato all`uscita n 6 con adesivi dead landers sul culone corsetti munito?
e quello in autostrada con due antennone davanti e sempre l`adesivo? che posso dire io non c`ero quindi non so... l`unica cosa che ho visto e` la sparizione di un defender bianco e un personaggio meschino far salire la moglie su una yenky verdina che anche a me piaceva, ma l`hai comprata o no? i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
|
L'unico Defender parcheggiato davanti all'uscita 6, bianco, adesivo Dead sul culo, Corsetti munito (filtro sul cofano) che c'era (o che ho visto io) era il 90 di Jerry....
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
|
@manuel
sentito ora non mi ritira la mia p@@@@@e il 110 bianco ho fatto la foto pom post LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
|
io c'ero!
che figata, rumo vero, tosto, assolutamente naturale, salite e discese su improbabili tracce.....qualcuna poi diventava larga quanto per passarci a piedi in fila indiana e inventati il passaggio per fare inversione, il discoluccre una volta lo abbiamo quasi girato di peso. Chicco è stato un panzer, nulla che gli faccia venire in dubbio se riuscirà a passare, prima ci prova e con tutta la mobilia sul portapacchi passa lo stesso, nonostante quelle gommine da recchia Per farvi capire quanto sia stato bello pensate che avevamo in programma di fare solo andata , fiera e tutti a casa , quasi subito senza neanche discutere è stato unanime la decisione di fare anche il ritorno..Chicco manco voleva entrarci in fiera.... occhio, ci vuole occhio...si fa in fretta a parlare capotennico rettore
socio Al |
|
|
Sono sempre più convinto che la mia scelta di raggiungervi è stata la più bella scelta che potessi prendere.... Sabato notte nel piazzale, la premiata sartoria Dead ha cucito dei cappotti.... C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
|
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
|
Perchè non riesco a trovare l'emoticon simbolo della Deatransumanza....???
|
|
Bravi ragazzi!
Mi rendete veramente orgoglioso! Spiace solo non aver potuto partecipare, ma col cuore ero con voi...
"Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere