First-Carrara-Forst
Moderatore: Fondatori
![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
![]() ![]() ![]() |
|
ma le catene?
![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
ma lo zainetto delle catene?
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
|
nessuno ha voglia di scrivere 2 righe per spiegare la traNsumanza come si è svolta ?
socio Al
|
|
si è svolta da dio.
la solita impeccabbbbile organizzazione dead... posto stupendi, neanche una goccia d'acqua (tranne la notte del sabato, ma no problem eravamo accampati come nel farwest i mezzi tutti attorno, luccre in prima linea, dall'alto della torretta aircamping chicco e dana, e nel camper le truppe d'assalto ![]() ![]() sole e fango e amicizia... che cosa può volere uno di piu? (ok, la morosa.. vabbeh.. prossima volta ![]() tanto, tanto fuoristrada.... un viaggio, insomma. ![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
|
![]() wow anche il camper in appoggio ? Toby ma il camper non è da riccchioni , quasi peggio dei vetri elettrici ? ![]() socio Al
|
|
no, niente appoggio.
il camper è del marione, un amico del bergamo4x4 che abbiamo trovato la in fiera e ha fatto campo con noi... ![]() l'unico appoggio che accadeva era se ti cadevano per terra le chiavi. ![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
|
quoto!!! se lo merita perche il ragazzo ha occhio su ste cose.. Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
@pepeghisa
trovati al rientro domenica tardo pomeriggio ti posso riassumere I maschi non crescono mai cambiano solo i giochi LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
Quante cazzo di risate porco due!!!
E quanto gasolio incendiato.... ![]() Però ho fatto la spesa e son contento... ![]()
C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
ma di chi era il defender 110 bianco parcheggiato all`uscita n 6 con adesivi dead landers sul culone corsetti munito?
e quello in autostrada con due antennone davanti e sempre l`adesivo? che posso dire io non c`ero quindi non so... l`unica cosa che ho visto e` la sparizione di un defender bianco e un personaggio meschino far salire la moglie su una yenky verdina che anche a me piaceva, ma l`hai comprata o no? i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
L'unico Defender parcheggiato davanti all'uscita 6, bianco, adesivo Dead sul culo, Corsetti munito (filtro sul cofano) che c'era (o che ho visto io) era il 90 di Jerry....
![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
@manuel
sentito ora non mi ritira la mia p@@@@@e il 110 bianco ho fatto la foto pom post LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
io c'ero!
che figata, rumo vero, tosto, assolutamente naturale, salite e discese su improbabili tracce.....qualcuna poi diventava larga quanto per passarci a piedi in fila indiana e inventati il passaggio per fare inversione, il discoluccre una volta lo abbiamo quasi girato di peso. Chicco è stato un panzer, nulla che gli faccia venire in dubbio se riuscirà a passare, prima ci prova e con tutta la mobilia sul portapacchi passa lo stesso, nonostante quelle gommine da recchia ![]() ![]() Per farvi capire quanto sia stato bello pensate che avevamo in programma di fare solo andata , fiera e tutti a casa , quasi subito senza neanche discutere è stato unanime la decisione di fare anche il ritorno..Chicco manco voleva entrarci in fiera.... occhio, ci vuole occhio...si fa in fretta a parlare ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
![]() ![]() ![]() ![]() Sono sempre più convinto che la mia scelta di raggiungervi è stata la più bella scelta che potessi prendere.... Sabato notte nel piazzale, la premiata sartoria Dead ha cucito dei cappotti.... ![]() ![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
|
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
Perchè non riesco a trovare l'emoticon simbolo della Deatransumanza....???
![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
|
Bravi ragazzi!
Mi rendete veramente orgoglioso! Spiace solo non aver potuto partecipare, ma col cuore ero con voi... ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere