Luccre ha scritto:Non hai pensato ad un discovery

Luca parliamo di fuoristrada non di suv

potrei prendermi la Range di Macchi che è interdetto per sempre dall'off-road ma è la stessa cosa..sto cofano enorme e il culo in basso, non è una posizione da fuoristrada quella e poi plastiche, radiche, sto parabrezza che pare un pulmann...no, non mi sento a mio agio come su un defender....mi piace la spalla appoggiata alla porta e i pedali disassati
Per quanto concerne il rumo sapete bene che è meglio un passo da 110 che un 90 non fosse altro che i tornanti o le curve strette strette..ci farò l'abitudine, come detto sopra con un buon assetto di 8/10 cm e gomme serie, un rollcage per sfondare dove non passa

Insomma con il 90 mi sono divertito ma è una tribulazione per tutto il resto; non voglio fare però l'errore che ho fatto con questa di comprarla nuova...comprarla in germania sarebbe il motivo che mi attizza di più per le omologazioni, leggendo ieri il post di Danilo che viene fermato dai caramba e gli fanno una pippa mi ha fatto riflettere. prima avevo scritto hard -top ma pensavo ad un soft-top che in italia non esiste con questo passo, mi andrebbe bene anche un carrozzeria trasformabile per aprirlo d'estate...se trovate delle foto in giro sul web di 110 softop pubblicatele per favore su questo 3d