Tunisia andiamo...
Moderatore: Fondatori
40 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Carlo ho visto che su fb hai messo delle foto stupende postane qualcuna anche nel forum da poter condividere con tutti
![]() |
|
![]() notare che il buon bergamasco doc gira sempre con un badile in tasca.. ![]() ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Guy nel 130 con cellula cippatissimo, aveva un bambino di sei e il patrolone (che poi non e' potuto entrare nella sabbia) uno di due...dunque... ![]() Quando la situazione è critica mi restano due cose:la trazione anteriore e quella posteriore.Last superhero.
|
|
Ragno quelle sono della Libia comunque adesso le posto... Quando la situazione è critica mi restano due cose:la trazione anteriore e quella posteriore.Last superhero.
|
|
Libia 2010
Quando la situazione è critica mi restano due cose:la trazione anteriore e quella posteriore.Last superhero.
|
|
continua
buona visione
Quando la situazione è critica mi restano due cose:la trazione anteriore e quella posteriore.Last superhero.
|
|
continua 2
|
|
continua 3
ricordo che il viaggio e' stato fatto fra dicembre e gennaio del 2010\11 all'alba della primavera araba.
|
|
continua 4 e ultima
|
|
grazie ragno
|
|
Non ho fatto a tempo per la Libia.....doveva essere il 2012......chissà quando ormai....
Grazie. I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Allora Papero grazie del l'offerta, quando arriva il momento di tirare le somme ne parliamo!
![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Ciao Carlo oltre agli arrosti fini sei bravo anche a fare le foto. Certo il paesaggio ti ha aiutato!!
![]() ![]() Complimenti sono bellissime, mitica l'ultima con Guidone ![]() Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
Belle foto e bei posti complimenti!
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
bravo papero
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
ah, la Libia....
![]() che ricordi!! "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
grazie ragazzi ...grazie tutti.E' vero il paesaggio mi ha aiutato...
![]() Pero' io resto sempre del parere che la foto o la vedi prima oppure è meglio fare solo quelle "ricordo" detto questa frase del ca@@o ...preciso che con gli arrosticini sono piu' bravo ![]() Tunisia 2007 c'è un errore in un commento ; il palo di demarcazione confine tunisia-algeria è quello della prima foto fatto a Borgj el Kadra quando si poteva andare senza problemi...che bello!
|
|
Foto bellissime grazie per averle condivise... la febbre per la sabbia sta salendo e l'unica cura credibile credo sia andarci...
![]() ![]() ![]() Less is more
|
|
si
![]() si chiama Mal d'afica ![]() Quando la situazione è critica mi restano due cose:la trazione anteriore e quella posteriore.Last superhero.
|
|
40 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2