Tunisia andiamo...
Moderatore: Fondatori
40 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Carlo ho visto che su fb hai messo delle foto stupende postane qualcuna anche nel forum da poter condividere con tutti
|
|
notare che il buon bergamasco doc gira sempre con un badile in tasca.. Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Guy nel 130 con cellula cippatissimo, aveva un bambino di sei e il patrolone (che poi non e' potuto entrare nella sabbia) uno di due...dunque... Quando la situazione è critica mi restano due cose:la trazione anteriore e quella posteriore.Last superhero.
|
|
Ragno quelle sono della Libia comunque adesso le posto... Quando la situazione è critica mi restano due cose:la trazione anteriore e quella posteriore.Last superhero.
|
|
Libia 2010
Quando la situazione è critica mi restano due cose:la trazione anteriore e quella posteriore.Last superhero.
|
|
continua
buona visione
Quando la situazione è critica mi restano due cose:la trazione anteriore e quella posteriore.Last superhero.
|
|
continua 2
|
|
continua 3
ricordo che il viaggio e' stato fatto fra dicembre e gennaio del 2010\11 all'alba della primavera araba.
|
|
continua 4 e ultima
|
|
grazie ragno
|
|
Non ho fatto a tempo per la Libia.....doveva essere il 2012......chissà quando ormai....
Grazie. I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Allora Papero grazie del l'offerta, quando arriva il momento di tirare le somme ne parliamo!
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Ciao Carlo oltre agli arrosti fini sei bravo anche a fare le foto. Certo il paesaggio ti ha aiutato!!
Complimenti sono bellissime, mitica l'ultima con Guidone Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
Belle foto e bei posti complimenti!
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
bravo papero
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
ah, la Libia....
che ricordi!! "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
grazie ragazzi ...grazie tutti.E' vero il paesaggio mi ha aiutato...
Pero' io resto sempre del parere che la foto o la vedi prima oppure è meglio fare solo quelle "ricordo" detto questa frase del ca@@o ...preciso che con gli arrosticini sono piu' bravo Tunisia 2007 c'è un errore in un commento ; il palo di demarcazione confine tunisia-algeria è quello della prima foto fatto a Borgj el Kadra quando si poteva andare senza problemi...che bello!
|
|
Foto bellissime grazie per averle condivise... la febbre per la sabbia sta salendo e l'unica cura credibile credo sia andarci...
Less is more
|
|
si
si chiama Mal d'afica Quando la situazione è critica mi restano due cose:la trazione anteriore e quella posteriore.Last superhero.
|
|
40 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2