FOTO DEI MACCHINARI
Moderatore: Fondatori
|
Io dondolo nel buio
I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
|
Esattamente come hai detto prima del mio post (chicco)!
Davidone dondola nel vino.... C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
|
O per colpa del vino?
C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
primo per concisione Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
Circoncisione.... Dondolo nel vino per colpa del vino!! I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
|
C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
|
|
non mi piace adesivo sul vetro
LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
|
d'altronde ste coppie di fatto hanno gusti strani si sa....
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
|
Princi?? ma almeno su 3 ruote no???
ZOCCOLA DURA |
|
|
....vorrei far notare una cosa.....il Princi si ribalta sempre e solo dal lato sinistro....
|
|
|
ZOCCOLA DURA |
|
|
Sappiamo tutti che il princi in realta' e' di sinistra!!!
C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
|
..lo so prchè io ero seduto alla sua destra....
|
|
Visto il video da qualche parte! I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
|
Che sia dovuto ad una non omogenea distribuzione del peso sul mezzo
socio Al
|
|
|
Stai mica subdolamente insinuando che il Princi sia in sovrappeso?
|
|
|
è solo freddoloso e si veste a cipolla
|
|
|
Come disse una volta Valentino Rossi quelli che cadono sono i migliori perchè varcano i limiti, il pilota che non cade non è competitivo perchè non cerca il massimo .... vuoi vedere che è così anche nel fuoristrada !!!
,,,,,,, Molon Labe .... Usque ad finem ,,,,,,,
|
|
|
Ho provato a vendere quella della CIPOLLA al mio medico.... ma lui ridendo ha detto che non mi sono vestito a cipolla me che ne ho mangiata una gigantesca.....
hehehehehe Arkadia.... non c'eri tu in questa foto seduto alla mia dx ma uno che pesa come me..... e nn sono riuscito lo stesso nell'intento di tenere le ruote giù... porcapupazza.... Ragazzi quella foto del DISCENDER è stata scattata SABATO SERA...... hehehehe |
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere