Foto DogLanders
Moderatore: Fondatori
|
Perchè anemico?
Se mi tocchi Ubner mi incazzo!
04-06-2014 BANNATO PERMANENTEMENTE DA AFRICALAND......BEVIAMOCI SU UNA BIRRA ANCHE SE SA DI MERDA! |
|
|
Vedevo la mucosa congiuntivale un po' pallida......ma era solo per tirarmela un po'...
I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
04-06-2014 BANNATO PERMANENTEMENTE DA AFRICALAND......BEVIAMOCI SU UNA BIRRA ANCHE SE SA DI MERDA! |
|
|
Davidone abiti vicino ad un allevamento rinomato di boxer....
|
|
I Roeri...
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
|
Si....come dice Jerry.....
Allevamento dei Roeri I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
|
Belin ma Jerry ha una mosca nell'orecchio che appena sente la parola BOXER.......esce in un nano secondo...MITIKOOOOOOOOOOOOOOOO
|
|
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
|
Jerry...hai conosciuto Norton dei Roeri?
I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
|
Lanzarote adottato stamattina
|
|
|
In questo preciso momento sarà sul divano
i segugi da divano sono i miei preferiti
|
|
Ho dato un'occhiata su internet. Questo Norton? Gran bel cagnone! Questo invece è il papà della mia Shiva: Agornobi Degli Scrovegni SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
|
ma dai agornobi...
cazzo di nome.. come cazzo fai a chiamarlo nel parco? ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
|
Domenica in montagna, piccoli passi di socializzazione, dopo 5 minuti buoni di botta e risposta (erano alquanto ridicole, un BAU cadenzato, prima una, poi l'altra...
C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
|
|
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Mi viene in mente questo... C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
socio Al
|
|
|
Proprio lui Jerry.....
Belli tutti!, I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
vedo due guinzagli un po tesi....io preferisco siano slegati o perlomeno allungati i guinzagli quando si annusano o sono cmq di fronte uno all'altro... capotennico rettore
socio Al |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....