Foto DogLanders
Moderatore: Fondatori
Perchè anemico?
Se mi tocchi Ubner mi incazzo!
04-06-2014 BANNATO PERMANENTEMENTE DA AFRICALAND......BEVIAMOCI SU UNA BIRRA ANCHE SE SA DI MERDA! |
|
Vedevo la mucosa congiuntivale un po' pallida......ma era solo per tirarmela un po'...
![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
![]() Se mi tocchi Ubner mi incazzo!
04-06-2014 BANNATO PERMANENTEMENTE DA AFRICALAND......BEVIAMOCI SU UNA BIRRA ANCHE SE SA DI MERDA! |
|
Davidone abiti vicino ad un allevamento rinomato di boxer....
Se mi tocchi Ubner mi incazzo!
|
I Roeri...
![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Si....come dice Jerry.....
![]() Allevamento dei Roeri I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Belin ma Jerry ha una mosca nell'orecchio che appena sente la parola BOXER.......esce in un nano secondo...MITIKOOOOOOOOOOOOOOOO
![]() Se mi tocchi Ubner mi incazzo!
|
![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Jerry...hai conosciuto Norton dei Roeri?
I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Lanzarote adottato stamattina
![]() |
|
In questo preciso momento sarà sul divano
![]() ![]() |
|
Ho dato un'occhiata su internet. Questo Norton? Gran bel cagnone! ![]() Questo invece è il papà della mia Shiva: Agornobi Degli Scrovegni ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
ma dai agornobi...
cazzo di nome.. come cazzo fai a chiamarlo nel parco? ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Domenica in montagna, piccoli passi di socializzazione, dopo 5 minuti buoni di botta e risposta (erano alquanto ridicole, un BAU cadenzato, prima una, poi l'altra...
![]() ![]()
C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Mi viene in mente questo... ![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
![]() ![]() ![]() socio Al
|
|
Proprio lui Jerry.....
![]() Belli tutti!, ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
vedo due guinzagli un po tesi....io preferisco siano slegati o perlomeno allungati i guinzagli quando si annusano o sono cmq di fronte uno all'altro... capotennico rettore
socio Al |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....