sandrov ha scritto:....dietro già tagliato, davanti appena smonto per cambiare il paraurti taglio....
..grazie
ricordo ancora la tua def intonsa, ma già ci davi...quante nè hai fatte nel frattempo, ma la veronica ti segue sempre?
Moderatore: Fondatori
ricordo ancora la tua def intonsa, ma già ci davi...quante nè hai fatte nel frattempo, ma la veronica ti segue sempre? capotennico rettore
socio Al |
|
.....sempre...sempre...ci segue sempre ....stasera si parlava per la prossima estate e proponevo sardegna o corsica e lei vuol andare in corsica con la land e dormire in tenda..... ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
io quella salita l'ho fatta due volte, la prima bloccato e sono salito più che bene, la seconda ho provato senza e sono salito ugualmente, la differenza non stava solo nel blocco ma anche nella traettoria migliore che avevo preso sull' esperienza del primo giro....Dani arrivava sempre troppo largo così come tutti gli altri che non salivano.
Margherita ha preso dalla mamma, preferisce i resort..... ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
È vero ma credo che comunqueoltre i blocchi conta il saper guidare e ho tutto da imparareda chicco e credo che senza blocchi sarebbe salito uguale. Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Ovvio che il manico è la cosa più importante, ma a paritá di quello (che aiuta anche ad evitare rotture) sta di fatto che coi blocchi la meccanica è stressata molto meno proprio perchè i passaggi si fanno sereni in aderenza con un filo di gas. Discorso a parte ovviamente quando si tentano salite piene di massi e rocce, ma che sarebbero comunque impossibili senza blocchi.
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Sono molto preoccupato, sono diverse pagine che si parla di fuoristrada... Non succedeva da anni in questo forum... Forse è vero che siamo morti
![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
...da quello che leggo pare abbiate fatto un' uscita lo scorso week-end....forse è quello..... |
|
oppure sei costretto a far fumare le gomme come me domenica nel salitone del bosco ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Si ero io ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
hai fatto fumare le gomme?
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
si dopo il guado quando siamo ripartiti dal prato nell ultimo tornante del bosco ho avuto difficoltà.a metà tornante c'era una lastra di pietra con su delle foglie che mi faceva slittare l'anteriore destra, la mia poca escursione scaricava la posteriore destra quindi ero fermo. ho dovuto fare qualche manovra per posizionarmi perpendicolare alla pendenza per poter ripartire senza slittamenti. a poi tornando al discorso gomme di merda credo che al guado sia stato palese quel che dicevo nell altro 3d. Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
no, erano troppo gonfie e per me eri colpevole di manovre del cazzo. le riproveremo con calma.
|
|
1.5 bar
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
..se son ricostruite è troppo, se son nuove è quasi molto... |
|
Scavavi o slittavi? SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
cooper stt
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
slittava
|
|
slittava il muso scendeva dalla salitina Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
..eppure ne ho sempre sentito parlare bene....anche meglio delle bf... |
|
appena mi arrivano i video li posto, dana dovrebbe averli
|
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti