solo per 110
cassa esterna posteriore sinistra
quella che si deve tagliare carrozzeria tra ruota e culo
deve farla un mio amico dal fabbro in acciaio inox
se serve a qualcuno prezzo 180/200 euro
cassa esterna
Moderatore: Fondatori
27 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
mi pare che maurofuma ce l'abbia. Bella e fatta quanto costerebbe?
![]() |
|
http://nakatanenga-tours.de/shop/articl ... nstaubox-für-Land-Rover-Defender%2C-Edelstahl%2C-hinten-links.html?sessid=VS8jU6Lv6f9cn5AnXAraZOv8RNYRTc5OegD5P1GBisUnvL6A8Z0vXI6dyNsbbZBK&shop_param=cid%3D11%26aid%3DSF%2520HL%2520DE%26
socio Al
|
|
Mi è sempre piaciuta.....ma il montaggio che prevede il taglio della carrozza mi spaventa....soprattutto nel caso si debba (per qualche motivo assurdo al quale non vorrei e vorrò mai pensare) vendere il 110
I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
è stata vista quella di nakata.............
ma l'apertura è un pò troppo fuori carrozzeria ![]() ![]() LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
se qualcuno parla e scrive il tedesco
cerchi EX-TEC LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
bella, serve per la posta? o per farti consegnare i panini dal panettiere?
|
|
![]() ![]() ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
si userà solamente in inverno per tenerci la birra al fresco ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
ma non si potrebbe realizzare con accesso sotto alla panchetta posteriore per evitare il taglio della carrozzeria ????
DA OLD SKOOL....
|
|
questo non capisco....cioe lo vendi con la modifica no?se fatta bene e bella....ovvio se na merda no ![]() ![]() ![]() |
|
ci sono i mobiletti ![]() ![]() LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
ci ho pensato a lungo pure io... ma credo che con la macchina carica diventerebbe estremamente scomodo ed irraggiungibile Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Voi col monolocale avete questo problema...... Io e gt abbiamo l'attico....
DA OLD SKOOL....
|
|
Io dentro ho soppalco e giardini pensili, e anche una serra così ho l'insalata fresca quando sono in viaggio ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Già ... è una cassetta commerciale, di quelle per intenderci che utilizzano i camion per (più o meno) lo stesso scopo, da (mi pare) cm 35x35x35 modificata per farcela stare nel passaruota. E in lamiera zincata e lo sportello è stato verniciato dello stesso colore della carrozzeria, così è meno vistoso. Chiusura con chiave, tenuta stagna. Devo dire che è comoda per tenere strop, grilli, mazzetta, filo di ferro, cordini vari, tubo gonfiagomme ... e altro ciarpame che altrimenti vagherebbe nel cassone ... All'epoca - almeno 4/5 anni fa -mi pare di aver pagato il lavoro finito, compreso quindi di montaggio e verniciatura, intorno ai 300 euri... Aloha Mauro
ad maiora, semper |
|
Brega, dimentichi una cosa.... Tanto ha un td4, chi cazzo glielo compra ![]() Perchè io sono una persona corretta.... Corretta grappa però.
Un impegno concreto: una snow cover per tutti!!! |
|
E tutta questione di prezzi... ![]() Quello che dici Brega è ero ed io la penserei come te in linea di massima....quando però poi si va a vendere, magari mai ripeto, chi te la compra potrebbe vedere quella modifica orrenda....quindi forse è meglio riportare alle caratteristiche originali il mezzo e con quel vano la vedo dura... ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
cassa inox pronta euro 160.00
poiposto fotto e prendiamo misure per appoggio Ultima modifica di lo smilzo il 18/02/2014, 9:22, modificato 1 volta in totale.
LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
Bravo posta
![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
27 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Lamiere contorte - il paradiso del Birmabright