solo per 110
cassa esterna posteriore sinistra
quella che si deve tagliare carrozzeria tra ruota e culo
deve farla un mio amico dal fabbro in acciaio inox
se serve a qualcuno prezzo 180/200 euro
cassa esterna
Moderatore: Fondatori
27 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
mi pare che maurofuma ce l'abbia. Bella e fatta quanto costerebbe?
Marco, Discovery 200 TDI '92
|
|
http://nakatanenga-tours.de/shop/articl ... nstaubox-für-Land-Rover-Defender%2C-Edelstahl%2C-hinten-links.html?sessid=VS8jU6Lv6f9cn5AnXAraZOv8RNYRTc5OegD5P1GBisUnvL6A8Z0vXI6dyNsbbZBK&shop_param=cid%3D11%26aid%3DSF%2520HL%2520DE%26
socio Al
|
|
Mi è sempre piaciuta.....ma il montaggio che prevede il taglio della carrozza mi spaventa....soprattutto nel caso si debba (per qualche motivo assurdo al quale non vorrei e vorrò mai pensare) vendere il 110
I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
è stata vista quella di nakata.............
ma l'apertura è un pò troppo fuori carrozzeria LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
se qualcuno parla e scrive il tedesco
cerchi EX-TEC LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
bella, serve per la posta? o per farti consegnare i panini dal panettiere?
|
|
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
si userà solamente in inverno per tenerci la birra al fresco LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
ma non si potrebbe realizzare con accesso sotto alla panchetta posteriore per evitare il taglio della carrozzeria ????
DA OLD SKOOL....
|
|
questo non capisco....cioe lo vendi con la modifica no?se fatta bene e bella....ovvio se na merda no |
|
ci sono i mobiletti LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
ci ho pensato a lungo pure io... ma credo che con la macchina carica diventerebbe estremamente scomodo ed irraggiungibile Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Voi col monolocale avete questo problema...... Io e gt abbiamo l'attico....
DA OLD SKOOL....
|
|
Io dentro ho soppalco e giardini pensili, e anche una serra così ho l'insalata fresca quando sono in viaggio Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Già ... è una cassetta commerciale, di quelle per intenderci che utilizzano i camion per (più o meno) lo stesso scopo, da (mi pare) cm 35x35x35 modificata per farcela stare nel passaruota. E in lamiera zincata e lo sportello è stato verniciato dello stesso colore della carrozzeria, così è meno vistoso. Chiusura con chiave, tenuta stagna. Devo dire che è comoda per tenere strop, grilli, mazzetta, filo di ferro, cordini vari, tubo gonfiagomme ... e altro ciarpame che altrimenti vagherebbe nel cassone ... All'epoca - almeno 4/5 anni fa -mi pare di aver pagato il lavoro finito, compreso quindi di montaggio e verniciatura, intorno ai 300 euri... Aloha Mauro
ad maiora, semper |
|
Brega, dimentichi una cosa.... Tanto ha un td4, chi cazzo glielo compra Perchè io sono una persona corretta.... Corretta grappa però.
Un impegno concreto: una snow cover per tutti!!! |
|
E tutta questione di prezzi... Quello che dici Brega è ero ed io la penserei come te in linea di massima....quando però poi si va a vendere, magari mai ripeto, chi te la compra potrebbe vedere quella modifica orrenda....quindi forse è meglio riportare alle caratteristiche originali il mezzo e con quel vano la vedo dura... I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
cassa inox pronta euro 160.00
poiposto fotto e prendiamo misure per appoggio Ultima modifica di lo smilzo il 18/02/2014, 9:22, modificato 1 volta in totale.
LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
Bravo posta
I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
27 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Lamiere contorte - il paradiso del Birmabright