FOTO DEI MACCHINARI
Moderatore: Fondatori
Va be dai, chiaro che si parla di un utilizzo generico un pò su tutto, se ci mettiamo a guardare terreno per terreno ovvio che esistono milioni di casi specifici
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Seguivo solo il ragionamento di maggior base maggior galleggiamento e maggior forza motrice scaricata a parità di altezza
Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
Altro fattore è il rapporto peso potenza e dimensione veicolo.
Il discovery pesa 27 quintali e pur essendo lungo quasi come un 110 deve scaricare molti più cavalli per muoversi ergo gomma alta si ma larga Da quando ho montato le 265 la macchina si muove meglio rispetto alle 235 il problema sta nella minor altezza che mi fa toccare sotto e arare con i differenziali Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
|
Il maggior diametro aiuta anche a superare gli ostacoli tipo gradoni, rocce, tronchi ecc..
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
ok raga sul maggior diametro penso non si siano dubbi. è sulla larghezza ottimale che avrei da discutere.
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
ad esempio se dovessi fare un prato d'erba vorrei avere le gomme più strette possibili.
sulle rocce le più large possibili. sulla neve dura le più strette possibili. straterello di fango e sotto duro stette. bar ... Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
ad esempio se dovessi fare un prato d'erba vorrei avere le gomme più strette possibili.
sulle rocce le più large possibili. sulla neve dura le più strette possibili. straterello di fango e sotto duro stette. bar ... Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
quando vedo le foto delle strade in sardegna soffro !!!
socio Al
|
|
...già ...bei posti! |
|
..ultimamente vedo troppi discovery in giro !!!.....nell' uscita di domenica scorsa c' erano più disco che altro !!!
![]() ![]() |
|
Chicco al bar non ho dubbi, gomme larghe, meglio se c'è anche l'adesivo col tuareg
|
cazzo vero, l'immancabile
|
|
Non dimenticare la snow c.
Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
|
vi immaginate una snow cover con sopra un tuareg?
|
|
Ho più difficoltà ad immaginare un Tuareg coverd of snow
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Non ci possiamo lamentare ![]() ![]() ![]() |
|
-
socio Al
|