è giunta l'ora dello snorkel...ma quale??
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No Brega: chicco ha quotato la foto del Defender di jack, quello color sabbia.. l'opzione del series è fuori discussione
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Piuttosto il barilotto davanti al vetro a me piace molto, non è esposto e più alto di così non serve
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
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Devo sostituire il tubo in gomma che ho rotto con un ramo...
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di tutte le soluzioni se devessere davvero stagno e aspirare bene senza prolunghe anche a me pare una soluzione definitiva per quanto me ne intendo |
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se interessa vi faccio delle foto migliori....questa è la soluzione tecnica hardcore più consona....
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mini ot le piastre dove le hai prese? Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
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Alla fine Brega penso che farò come te.. che è poi la soluzione di Pepe ma fatta dal lato passeggero.. nella visuale non ti rompe?
Quello che ha postato lo smilzo a pagina 9 è il suo? |
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a carrara.....
non si vede nemmeno... ho tagliato 10 cm di tubo per far si che il fungo resti piu protetto e non fuori sagoma senza piegare troppo il raccordo in gomma....dentro va diretto alla scatola filtro senza l accrocchio del lato originale.. |
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Esattamente, magari sull' wing è meglio che sul cofano ma è la soluzione ottimale. Niente cagate estetiche. (Anche se a me così piace un botto!) SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
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si infatti o la tua low cost che e' quella che vedo anche sulle auto tipo breslau o rally simili o quella di corsetti high cost...........alla fine nelle gare io vedo che portano un tubo alimentare sul tetto lo fissano inq ualche modo e bona....nons i fanno troppe menate
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la domanda sulla visuale è per me ? se si in teoria rompe meno a sinistra perché non lo vedi ,mentre di la potrebbe nasconderti leggermente quell' angolo fai una prova attacchi un tubo da 80 anche di cartone prima da un lato poi dall'altro e ti metti alla guida socio Al
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In quelle gare hanno il filtro conico sul tetto ed un corrugato che entra direttamente in turbina. Se lo fai con una macchina civile t'arrestano. Il problema non è lo snorkel, il problema è la portata d'aria. SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
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jerry cosa devo fare per farmi arrestare?
![]() ![]() ![]() |
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grazie, ![]() |
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Paga le tasse!!! ![]() ![]() ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
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Esatto. Considera che un TD5 avrebbe bisogno di 6,5 litri d'aria al secondo per esprimersi in modo ottimale. Le macchine da gara hanno cubature superiori a 4000 e almeno 6-8 cilindri. Quindi capisci il perchè di quei tubi. ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
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Ah, un conto è ASPIRARE aria, un conto è ESPELLERE gas di scarico.
Il motore altro non è un aspirapolvere che scorreggia. SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
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e qui non fa' una piega |
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io ho il manicotto dello snorkel staccato dentro il motore, quando guado apro il cofano metto il corrugato sul tubo e via... non proprio pratico, però stagno è stagno...
Yes there are two pathS you can go by, but in the long run, there 's still time to change the road you're on
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