è giunta l'ora dello snorkel...ma quale??
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No Brega: chicco ha quotato la foto del Defender di jack, quello color sabbia.. l'opzione del series è fuori discussione
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Piuttosto il barilotto davanti al vetro a me piace molto, non è esposto e più alto di così non serve
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
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Devo sostituire il tubo in gomma che ho rotto con un ramo...
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di tutte le soluzioni se devessere davvero stagno e aspirare bene senza prolunghe anche a me pare una soluzione definitiva per quanto me ne intendo |
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se interessa vi faccio delle foto migliori....questa è la soluzione tecnica hardcore più consona....
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mini ot le piastre dove le hai prese? Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
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Alla fine Brega penso che farò come te.. che è poi la soluzione di Pepe ma fatta dal lato passeggero.. nella visuale non ti rompe?
Quello che ha postato lo smilzo a pagina 9 è il suo? |
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a carrara.....
non si vede nemmeno... ho tagliato 10 cm di tubo per far si che il fungo resti piu protetto e non fuori sagoma senza piegare troppo il raccordo in gomma....dentro va diretto alla scatola filtro senza l accrocchio del lato originale.. |
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Esattamente, magari sull' wing è meglio che sul cofano ma è la soluzione ottimale. Niente cagate estetiche. (Anche se a me così piace un botto!) SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
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si infatti o la tua low cost che e' quella che vedo anche sulle auto tipo breslau o rally simili o quella di corsetti high cost...........alla fine nelle gare io vedo che portano un tubo alimentare sul tetto lo fissano inq ualche modo e bona....nons i fanno troppe menate
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la domanda sulla visuale è per me ? se si in teoria rompe meno a sinistra perché non lo vedi ,mentre di la potrebbe nasconderti leggermente quell' angolo fai una prova attacchi un tubo da 80 anche di cartone prima da un lato poi dall'altro e ti metti alla guida socio Al
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In quelle gare hanno il filtro conico sul tetto ed un corrugato che entra direttamente in turbina. Se lo fai con una macchina civile t'arrestano. Il problema non è lo snorkel, il problema è la portata d'aria. SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
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jerry cosa devo fare per farmi arrestare?
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grazie, non sapevo, ho imparato una cosa nuova.....quindi il filtro e' a monte del tubo e a valle non ce' nessuna scatola e va' dentro in turbina ? cmq a volte i tubi che usano non sono cosi' larghi, mi sapete dire il motivo....cera qualche pagina fa' il discorso sul diametro ottimale....per un discorso di compressione dell'aria da profano non sono cosi' convinto che in un tubo troppo grande passi piu' aria di uno piu' piccolo....in quello piu' piccolo non dovrebbe aumentare la velocita' data dalla pressione ??? |
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Paga le tasse!!! SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
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Esatto. Considera che un TD5 avrebbe bisogno di 6,5 litri d'aria al secondo per esprimersi in modo ottimale. Le macchine da gara hanno cubature superiori a 4000 e almeno 6-8 cilindri. Quindi capisci il perchè di quei tubi. SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
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Ah, un conto è ASPIRARE aria, un conto è ESPELLERE gas di scarico.
Il motore altro non è un aspirapolvere che scorreggia. SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
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e qui non fa' una piega |
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io ho il manicotto dello snorkel staccato dentro il motore, quando guado apro il cofano metto il corrugato sul tubo e via... non proprio pratico, però stagno è stagno...
Yes there are two pathS you can go by, but in the long run, there 's still time to change the road you're on
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