In questo preciso momento...
Moderatore: Fondatori
|
Io le ho sempre in macchina a portata di mano...Non son recchia e non son viaggiatore
|
|
Ho capito sei un puttaniere incallito... Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
|
Ahahahah
|
|
|
Vuol dire che son desfà ed è solo lunedì. Oggi mi sparo 10 ore di fila in rifugio (idem venerdì). Ho già detto a tutti che col cazzo che preparo il pranzo per tutti lunedì, che vadano al ristorante!
|
|
perchè ti metti in fila al rifugio? capotennico rettore
socio Al |
|
ma tu hai un crick troppo conveniente qualità prezzo ahah vergogna! Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Ahahahahahahahah, è vero Infatti le salviette le uso per pulirmi le bave ogni volta che lo vedo |
|
Sono in fila per il box 28A con casetta indipendente, giardino su quattro lati, piscinetta estiva e vista campagna. E come vicina c'è la Frida [img]http://img.tapatalk.com/d/14/04/16/mere2a3u.jpg[/img] |
|
|
questa Mandy la mangi?
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
|
Che roba è? Sembra lo sbobo della Roma Pescara
|
|
|
Solo perché i bordi non son perfetti...
Ufff È una crepe salata Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
|
Se è con latte di soia e margarina si che la posso mangiare (ho problemi con tutti i latticini)
|
|
|
Ehhhhhh no
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
|
Come no! Vuoi far fuori l'unica deadazza rimasta?
|
|
|
In coda in Mtc. In un ora è passata una macchina...
Cagano solo i camion ... Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
|
Falle con la farina di grano saraceno le crepe salate
Perchè io sono una persona corretta.... Corretta grappa però.
Un impegno concreto: una snow cover per tutti!!! |
|
|
Ci proverò, son più buone dici?
|
|
|
aspetto con la giusta dose di scazzo che trovino il bollino ce in due gomme su 4, altrimenti non passo.
Dio miseria, come un delinquente ti fanno sentire sti mafiosi Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
|
Che barbone che sei con i piedi fuori dal finestrino. A volte mi sembri cuggino del Conte
|
|
|
La Dead Cat prende il sole |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....