In questo preciso momento...
Moderatore: Fondatori
Io le ho sempre in macchina a portata di mano...Non son recchia e non son viaggiatore
![]() |
|
Ho capito sei un puttaniere incallito... Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Ahahahah
|
|
Vuol dire che son desfà ed è solo lunedì. Oggi mi sparo 10 ore di fila in rifugio (idem venerdì). Ho già detto a tutti che col cazzo che preparo il pranzo per tutti lunedì, che vadano al ristorante!
|
|
perchè ti metti in fila al rifugio? capotennico rettore
socio Al |
|
ma tu hai un crick troppo conveniente qualità prezzo ahah vergogna! Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Ahahahahahahahah, è vero ![]() Infatti le salviette le uso per pulirmi le bave ogni volta che lo vedo ![]() |
|
Sono in fila per il box 28A con casetta indipendente, giardino su quattro lati, piscinetta estiva e vista campagna. E come vicina c'è la Frida [img]http://img.tapatalk.com/d/14/04/16/mere2a3u.jpg[/img] |
|
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Che roba è? Sembra lo sbobo della Roma Pescara
|
|
Solo perché i bordi non son perfetti...
Ufff È una crepe salata Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Se è con latte di soia e margarina si che la posso mangiare (ho problemi con tutti i latticini)
|
|
Ehhhhhh no
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Come no! Vuoi far fuori l'unica deadazza rimasta?
|
|
In coda in Mtc. In un ora è passata una macchina...
Cagano solo i camion ... Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Falle con la farina di grano saraceno le crepe salate
Perchè io sono una persona corretta.... Corretta grappa però.
Un impegno concreto: una snow cover per tutti!!! |
|
Ci proverò, son più buone dici?
|
|
Dio miseria, come un delinquente ti fanno sentire sti mafiosi Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Che barbone che sei con i piedi fuori dal finestrino. A volte mi sembri cuggino del Conte
|
|
La Dead Cat prende il sole |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....