Foto DogLanders
Moderatore: Fondatori
|
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
|
Hahahahahaha
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
|
non è che hai un cane recchia che vuoleessere sodomizzato?
capotennico rettore
socio Al |
|
|
socio Al
|
|
|
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
|
@ jerry
perchè hai chiamato la femmina con nome da maschio ? LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
|
Complimenti, sei uno dei pochi ad essertene accorto.
In realtà, più spesso, mi chiedono come mai il maschio ha un nome da femmina!! Ora, le motivazioni dei nomi hanno una logica (tutta mia... In realtà la divinità induista Shiva è complessa e poliedrica, nel corso dei secoli si è evoluta fino a rappresentare un immenso campo di significati, tanto da rendere vaga persino la rappresentazione corporea della sua fisicità. Shiva rappresenta in se anche caratteristiche ascritte a sessi diversi, per esempio è dio della distruzione (uomo) ma anche divinità della rinascita (femmina). Ecco, diciamo che forzando un poco la mano ho deciso che poteva essere un nome adatto anche ad una femmina. E poi mi piace così! SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
|
Ciao, felice di presentarvi il piccolino che da 3 settimane mi ha fatto ritrovare il sorriso, si chiama Klaus, è un Kurzhaar di 3 mesi... in questa foto sta provando i sedili di Martino.
Non è stato facile decidere di prendere un altro cane dopo aver perso a inizio estate il nostro amato Malamute a causa di una torsione gastrica... ma ora sono proprio contento Ford Transit 90 "Rhino"
|
|
|
Bellissimo Rhino!
|
|
|
GUARDATE QUESTO VIDEO!
Ora me ne vado dai miei "BIMBI". SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
S P E T T A C O L A R E..metti altre foto di sta meraviglia capotennico rettore
socio Al |
|
Commovente,bellissima storia Dio c'è,ma ci odia "Freak" Antoni
|
|
|
Incredibile storia, mi sono commossa
E se manca la strada, la si fa camminando. (N.A.)
|
|
LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
|
Se qualcuno della zona può tenere gli occhi aperti...
E se manca la strada, la si fa camminando. (N.A.)
|
|
|
|
|
|
|
grazie, piace molto anche a me, quando l'ho visto in foto me ne sono innamorato e mi sono sparato 1000 km per andarlo a prendere e portarlo a casa. Ha un mantello eccezionale, passerei ore a guardarlo, sembra un dipinto.
Ford Transit 90 "Rhino"
|
|
|
lo porti a caccia?
capotennico rettore
socio Al |
|
|
Che bello
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....