Moderatore: Fondatori
![]() ![]() ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Hahahahahaha
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
non è che hai un cane recchia che vuoleessere sodomizzato?
![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
![]() ![]() ![]() socio Al
|
|
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
@ jerry
perchè hai chiamato la femmina con nome da maschio ? LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
Complimenti, sei uno dei pochi ad essertene accorto.
![]() In realtà, più spesso, mi chiedono come mai il maschio ha un nome da femmina!! ![]() ![]() ![]() Ora, le motivazioni dei nomi hanno una logica (tutta mia... ![]() In realtà la divinità induista Shiva è complessa e poliedrica, nel corso dei secoli si è evoluta fino a rappresentare un immenso campo di significati, tanto da rendere vaga persino la rappresentazione corporea della sua fisicità. Shiva rappresenta in se anche caratteristiche ascritte a sessi diversi, per esempio è dio della distruzione (uomo) ma anche divinità della rinascita (femmina). Ecco, diciamo che forzando un poco la mano ho deciso che poteva essere un nome adatto anche ad una femmina. E poi mi piace così! ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Ciao, felice di presentarvi il piccolino che da 3 settimane mi ha fatto ritrovare il sorriso, si chiama Klaus, è un Kurzhaar di 3 mesi... in questa foto sta provando i sedili di Martino.
Non è stato facile decidere di prendere un altro cane dopo aver perso a inizio estate il nostro amato Malamute a causa di una torsione gastrica... ma ora sono proprio contento Ford Transit 90 "Rhino"
|
|
Bellissimo Rhino!
![]() ![]() ![]() |
|
GUARDATE QUESTO VIDEO!
Ora me ne vado dai miei "BIMBI". SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
S P E T T A C O L A R E..metti altre foto di sta meraviglia capotennico rettore
socio Al |
|
Commovente,bellissima storia Dio c'è,ma ci odia "Freak" Antoni
|
|
Incredibile storia, mi sono commossa
![]() E se manca la strada, la si fa camminando. (N.A.)
|
|
![]() ![]() ![]()
LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
Se qualcuno della zona può tenere gli occhi aperti...
E se manca la strada, la si fa camminando. (N.A.)
|
|
![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
grazie, piace molto anche a me, quando l'ho visto in foto me ne sono innamorato e mi sono sparato 1000 km per andarlo a prendere e portarlo a casa. Ha un mantello eccezionale, passerei ore a guardarlo, sembra un dipinto.
Ford Transit 90 "Rhino"
|
|
lo porti a caccia?
capotennico rettore
socio Al |
|
Che bello
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite