vero che tu la sollevi con la binda e non dal ponte?!
taglia un dado e poi lo sostituirai
In questo preciso momento...
Moderatore: Fondatori
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
quanto ricchionismo in questo 3d....
![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
micio mi mandi una foto di dove interferisce? ruotandolo o sfilandolo dal lato non risolvi?
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
la conchiglia senza rimuovere la barra viene via a mazzate contro la barra dove ci sono le due brugole che la serrano (opportunamente mollate o meglio ancora tolte) l'ho fatto io piu volte e mi pare pure anche Donato, e le conghiglie sono tutte uguale. Usa una mazzetta da 5kg non un martello. La panhard viene via con una normale chiave dinamometrica (manico piu lungo della chiave a cricchetto classica e piu leva) stai provando con una chiave lunga? non scaldare nulla perchè altrimenti devi cambiare la boccole. fai piu leva e dai un colpo secco vedrai che viene via. Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
la vedo dura muovere una mazza da cinque chili sotto la macchina.. capotennico rettore
socio Al |
|
basta mettere in posizione comoda la macchina capovolgendola
![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
A me sembra solo di sverniciare i bordi della culatta della pera e comunque quella cazzo di conchiglia rimane sempre lì...
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Minkia
Spalanca la fascia fino all'inverosimile Dovrebbe cascare a terra da sola,dopo aver tolto il bullone |
|
invece è piu semplice muovere una mazza da 5kg che un martelletto lanciato, la mazza la appoggi e fa tutto lei, io la tolgo così in due minuti sdraiato per terra orientato verso la mecca, potete cronometrare Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
? ma non l'hai ancora tolta dalla pera? avevo capito che il prblema era farla passare attraverso la panhard. spalanca le brugole e prima di pensare di farla andare in avanti falla ruotare su se stessa un po' in un verso un po' nell'altro. manualità ragazzo Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Non c'è lo spazio materiale tra panhard e pera, è quello il punto. Più sicuramente il fatto che sono una polpetta io...
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Tolto anche il rele mentre andava e il problema lo fa uguale
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Togli le brugole, ruota la conchiglia finché l'apertura è più allineata possibile alla panard (non ricordo da che parte è più comodo). Infila uno scalpello nell'apertura, fai leva finché riesci ad infilarci la panard, sempre con la leva o a sonore mazzate fai scavallare la panard. Con giochi di prestigio e formule magiche che solo tu conosci riuscirai a trovarti con la conchiglia appesa alla panard. Fai leva, ecc. ecc. Per certi versi
Per altri bevi |
|
Ritenterò.
|
quale rele? capotennico rettore
socio Al |
|
Quello della pompa così da escluderla,nulla non va,provato a controllare anche il morsetto del rele ma nulla dovrei proprio togliere le spinette ma mi sembrano messe bene,ogni tanto rogna come se ci fosse aria nell impianto e mi han detto che potrebbero essere le rondelle degli iniettori...onestamente non so più cosa fare
![]() |
|
Se togli il relè della pompa la pompa va ?
socio Al
|
|
appunto?? capotennico rettore
socio Al |
|
non è che non hai innestato bene i tubi nella pompa? hanno delle clap..devono scattare...
capotennico rettore
socio Al |
|
Fatto fatto ma non vanno,non so se provare a smontarla e farmela prestare tempo record da qualche anima pia
![]() ![]() ![]() ![]() No è assurdo ma se togli il rele la macchina sta in moto,penso per depressione ma se aspira aria... |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....