Struwwelpeter ha scritto:per cambiare tutti i bulloni devi smontare le flangie lato riduttore. Io questa la eviterei.andrearally ha scritto:Struwwelpeter ha scritto:[quote="bradixferox"]Dimenticavo i 16 bulloni nuovi! Sono come il burro.
Se gli alberi sono stati smontati con due14... buona fortuna!
16 bulloni + 16 dadi per albero?
S.
Quando prendi i dadi prendine il doppio o il triplo. In uk costano uno starnuto. E dato che sono autobloccanti con passo imperiale meglio averli in casa.
Got it. Ma penso che la stessa cosa valga anche per tutta l'altra bulloneria che mi servirà per fare il lavoro, giusto? Meglio prendere il doppio di tutta la bulloneria a 'sto punto, voglio dire. Il costo è in effetti irrisorio nel complesso della spesa.
Differenze tra bulloneria Bearmach, BritShit o OEM? Almeno la bulloneria Brit ditemi che non è Shit, almeno quella la sapranno fare?!?
Ma quindi Andre' tu ogni volta che smonti qualcosa veramente cambi viti e dadi e rondelle e cazzi e mazzi vari? Per ogni singolo lavoro?
S.[/quote]
Si (non mi chiamo Fabrizio)
La bulloneria oem mi sembra una presa per il culo non l'ho mai presa. 15€ un dado testina triangolo posteriore... Bermach 2€.
La Brit non ho trovata male perché non ho un metro di paragone. Quando ho sciolto col phon gli autobloccanti non ho fatto prove di comparazione tra Brit e bermach.