http://m.autoscout24.it/offerta/-293844 ... scout24.it
Tra l'altro almeno il modello mettilo giusto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Moderatore: Fondatori
E poi dicono che la mia era cara
![]() ![]() ![]() http://m.autoscout24.it/offerta/-293844 ... scout24.it Tra l'altro almeno il modello mettilo giusto ![]() Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Memento Audere Semper
Tesserato n° 1 del Jerryfunclub |
|
Questa è quella che mi piace di più!
"COPPIA SEMIASSI SHD CON PIGGY BLACK ANTERIORI" ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Piggy BLACK!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Il semiasse di un porcellone nero fa giusto a gara con quello di Luccre! Solo per intenditori veramente! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Beh anche lo scarico completo td4 2.2 (si sa in genere le auto si vendono senza) anche i collettori lascia montati loll
E ancora la copia delle molle anteriori alte quindi non quelle alte davvero e anteriori ma la loro copia. E poi essendo un 4x4 gli ha pure montato l'albero posteriore altrimenti mancante.. Ma poi butta giù l'asso: MODIFICA BAR E PARAURTI CENTRALINA SPORTIVA E SENSORISTICA dove bar sta per ,,. Bar Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Inoltre è anche un ciffone inguardabile
|
|
Però il prezzo è onesto
Sent from my iPad using Tapatalk Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Ma dai peggio degl ignoranti,bisogna aver fegato per scrivere così
![]() Mario ho visto il tuo annuncio e sono parecchio tentato ![]() ![]() ![]() Att#33 |
|
E chi è che dice che la tua è cara? |
|
non avendo fretta e "non volendo venderla" l'ho messa a un prezzo che ritengo giusto.. e a parte le offerte di scambio con le cose piu disparate, sono arrivati un paio di commercianti dicendo no ma la macchina e troppo cara ti offro 15 ![]() ![]() ![]() Memento Audere Semper
Tesserato n° 1 del Jerryfunclub |
|
Ma ci provano, fanno così, son commesquali...non sai che proposte assurde hanno fatto a me con le altre Land vendute...
Se come dici non hai fretta, porta pazienza. Magari non la darai proprio al prezzo di tuo gradimento ma ti ci avvicinerai ![]() Io ti dico, molto onestamente, che se avessi la possibilità la prenderei io. E aggiungo: la mia signora, che poco ci capisce di fuoristrada e modifiche ma sa i prezzi di queste ultime (ahimè ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
A me, un notissimo commerciante che legge queste pagine, aveva offerto 500 euro per la biroccia. L'ho venduta ad un altro commerciante per 2900! Per certi versi
Per altri bevi |
|
Mario ti offro la mia che è la base della tua è una banana con una birra...
![]() Att#33 |
|
A me, un notissimo commerciante che legge queste pagine, aveva offerto 500 euro per la biroccia. L'ho venduta ad un altro commerciante per 2900![/quote] Chissà perché immagino sia lo stesso che aveva offerto a me un casco di banane per Manny... ![]() |
|
Vado a more.
I frutti dei rovi. Adios Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Giuro che l'ho pensato anch'io un secondo prima di leggere il tuo messaggio... ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
Eh...un unico pensiero è pensar male...due? Equivarranno a verità?
![]() |
|
si rimette mano ad Airone e all'equipaggiamento per il prossimo viaggio: pagine e pagine di appunti presi a zonzo per i Balcani devono ora prendere forma
![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
La musica balcanica ci ha rotto i coglioni cit
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
vero, ma la voglia di tornare in zona è parecchia
![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
E tu smettila con questi bonghi! Come è andato l'a-more? Aggiungi un vasetto alla mia lista! Per certi versi
Per altri bevi |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti