http://m.autoscout24.it/offerta/-293844 ... scout24.it
Tra l'altro almeno il modello mettilo giusto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Moderatore: Fondatori
|
E poi dicono che la mia era cara
![]() ![]() ![]() http://m.autoscout24.it/offerta/-293844 ... scout24.it Tra l'altro almeno il modello mettilo giusto ![]() Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Memento Audere Semper
Tesserato n° 1 del Jerryfunclub |
|
|
Questa è quella che mi piace di più!
"COPPIA SEMIASSI SHD CON PIGGY BLACK ANTERIORI" ![]() Piggy BLACK!! Il semiasse di un porcellone nero fa giusto a gara con quello di Luccre! Solo per intenditori veramente!
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
|
Beh anche lo scarico completo td4 2.2 (si sa in genere le auto si vendono senza) anche i collettori lascia montati loll
E ancora la copia delle molle anteriori alte quindi non quelle alte davvero e anteriori ma la loro copia. E poi essendo un 4x4 gli ha pure montato l'albero posteriore altrimenti mancante.. Ma poi butta giù l'asso: MODIFICA BAR E PARAURTI CENTRALINA SPORTIVA E SENSORISTICA dove bar sta per ,,. Bar Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
|
Inoltre è anche un ciffone inguardabile
|
|
|
Però il prezzo è onesto
Sent from my iPad using Tapatalk Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
|
Ma dai peggio degl ignoranti,bisogna aver fegato per scrivere così
![]() Mario ho visto il tuo annuncio e sono parecchio tentato ![]() ![]() se facevi una cosa del genere due anni fa mi toccava prendertela Att#33 |
|
E chi è che dice che la tua è cara? |
|
non avendo fretta e "non volendo venderla" l'ho messa a un prezzo che ritengo giusto.. e a parte le offerte di scambio con le cose piu disparate, sono arrivati un paio di commercianti dicendo no ma la macchina e troppo cara ti offro 15
Memento Audere Semper
Tesserato n° 1 del Jerryfunclub |
|
|
Ma ci provano, fanno così, son commesquali...non sai che proposte assurde hanno fatto a me con le altre Land vendute...
Se come dici non hai fretta, porta pazienza. Magari non la darai proprio al prezzo di tuo gradimento ma ti ci avvicinerai Io ti dico, molto onestamente, che se avessi la possibilità la prenderei io. E aggiungo: la mia signora, che poco ci capisce di fuoristrada e modifiche ma sa i prezzi di queste ultime (ahimè ), leggendo l'annuncio, ha detto: "Per me, con quello che ha montato, non chiede molto".
|
|
A me, un notissimo commerciante che legge queste pagine, aveva offerto 500 euro per la biroccia. L'ho venduta ad un altro commerciante per 2900! Per certi versi
Per altri bevi |
|
|
Mario ti offro la mia che è la base della tua è una banana con una birra...
![]() Att#33 |
|
A me, un notissimo commerciante che legge queste pagine, aveva offerto 500 euro per la biroccia. L'ho venduta ad un altro commerciante per 2900![/quote] Chissà perché immagino sia lo stesso che aveva offerto a me un casco di banane per Manny...
|
|
|
Vado a more.
I frutti dei rovi. Adios Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Giuro che l'ho pensato anch'io un secondo prima di leggere il tuo messaggio... "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
|
Eh...un unico pensiero è pensar male...due? Equivarranno a verità?
|
|
|
si rimette mano ad Airone e all'equipaggiamento per il prossimo viaggio: pagine e pagine di appunti presi a zonzo per i Balcani devono ora prendere forma
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
|
La musica balcanica ci ha rotto i coglioni cit
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
|
vero, ma la voglia di tornare in zona è parecchia
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
E tu smettila con questi bonghi! Come è andato l'a-more? Aggiungi un vasetto alla mia lista! Per certi versi
Per altri bevi |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Majestic-12 [Bot] e 7 ospiti