Margherita - Defender 110 Soft Top Conversion
Moderatore: Fondatori
![]() Per certi versi
Per altri bevi |
|
bellissima!!
peccato per il telo ![]() |
|
Bellissima!!! Andrea, quando tornerai a trovarmi vieni con quella. Ho già un paio di bottiglie all'altezza!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Ieri sera stavo giusto parlandone con Marco e Giovanna, per tornare ad Alba ad Ottobre... Certo che una volta potresti venire tu dalle nostre parti, un paio di bottiglie buone le ho anche io ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
In effetti.... Ormai non mi vergogno quasi più di queste mie assenze
![]() Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Lui non si muove...funziona cosi ![]() ![]() |
|
Eh lo so, ormai ci conosciamo da qualche anno...
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Comodino!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
bela
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
No, in realtà muggisce...
"Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
Figata ma concordo con Att che quei parafanghi non si possono vedere su un mezzo così spettacolare... piuttosto i parafangoni aggiuntivi che vende Devon: quanto di più simile alla morbidezza degli originali!
![]() In ogni caso davvero complimenti perchè è uno spettacolo!!! |
|
Che palle sta storia dei parafanghi
![]() ![]() ![]() Sent from my iPad using Tapatalk Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Confermo, l'ho vista dal vivo a levone e sono meglio di quanto sembrano
![]() ![]() ![]() Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Memento Audere Semper
Tesserato n° 1 del Jerryfunclub |
|
Ecco Mario, diglielo anche tu ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
A levone non avevi gli altri?
Per certi versi
Per altri bevi |
|
Si, sono quelli che poi ho lasciato nel bosco, ma non dirglielo ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
ops.. allora è per quello che erano belli
![]() ![]() ![]() ![]() io a levone ho lasciato uno snorkel ![]() Memento Audere Semper
|
Mi rivolgo a tutti voi per un consiglio. Già che sono dietro, devo fare qualche lavoro agli interni fra rivedere l'impianto elettrico e audio, sedili ecc... E già che devo tirare dei fili in giro, potrebbe essere l'occasione per sistemare definitivamente la plancia razionalizzando tasti, strumenti ecc..
Personalmente, sono uno che all'interno della macchina ama l'essenziale. Meno roba c'è, meglio è. Con ogni probabilità elimino l'impianto aria compressa fisso, ho già eliminato i vetri elettrici e l'inverter, non ho luci supplementari, non ho strumenti aggiuntivi. Ho un'autoradio ed il CB. Questo per dire che ho tutto lo spazio che voglio per aggiungere degli strumenti, ma solo se servono veramente. Non mi interessa avere la plancia di un aereo di linea. Poco, fatto bene e soprattutto utile. Come strumenti, il nano ha dentro già molto, inclusi contagiri, voltmetro, termometro acqua, pressione turbo. Quindi vorrei montarlo fisso. Chicco suggeriva eventualmente un manometro olio, e mi pare saggio. Altri suggerimenti? Temperatura olio cambio e riduttore possono servire? Toby magari non avrebbe rotto il riduttore se avesse visto aumentare la temperatura... Inoltre: Volendo potrei montare il faro da lavoro e delle luci sul cage, che è predisposto per 4 fari ausiliari. Visto che rumo spesso di notte, chi le ha ne farebbe a meno? O meglio cambiare i fari di serie con roba più seria? Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
io sono della tua stessa opinione..
temperatura olio cambio e riduttore sono una buona cosa.. per i fari ausiliari in notturna aiutano, anche il faro da lavoro, comandi del verricello? Memento Audere Semper
|
secondo me anche un indicatore temperatura gas di scarico non sarebbe male.
Visto che i collettori già hanno la tendenza a imbananarsi tenere d'occhio le temperature (specie dopo mappa) non è male |
|
Torna a Si...può....fareeee....