Guybrush Treepwood ha scritto:Mi rivolgo a tutti voi per un consiglio. Già che sono dietro, devo fare qualche lavoro agli interni fra rivedere l'impianto elettrico e audio, sedili ecc... E già che devo tirare dei fili in giro, potrebbe essere l'occasione per sistemare definitivamente la plancia razionalizzando tasti, strumenti ecc..
Personalmente, sono uno che all'interno della macchina ama l'essenziale. Meno roba c'è, meglio è. Con ogni probabilità elimino l'impianto aria compressa fisso, ho già eliminato i vetri elettrici e l'inverter, non ho luci supplementari, non ho strumenti aggiuntivi. Ho un'autoradio ed il CB. Questo per dire che ho tutto lo spazio che voglio per aggiungere degli strumenti, ma solo se servono veramente. Non mi interessa avere la plancia di un aereo di linea. Poco, fatto bene e soprattutto utile.
Come strumenti, il nano ha dentro già molto, inclusi contagiri, voltmetro, termometro acqua, pressione turbo. Quindi vorrei montarlo fisso. Chicco suggeriva eventualmente un manometro olio, e mi pare saggio. Altri suggerimenti? Temperatura olio cambio e riduttore possono servire? Toby magari non avrebbe rotto il riduttore se avesse visto aumentare la temperatura...
Inoltre: Volendo potrei montare il faro da lavoro e delle luci sul cage, che è predisposto per 4 fari ausiliari. Visto che rumo spesso di notte, chi le ha ne farebbe a meno? O meglio cambiare i fari di serie con roba più seria?
se vuoi ti rivendo il faro da lavoro posteriore che mi hai venduto ad un raduno circa 6 anni fa... ancora nella scatola
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...