Jerry ha scritto:Spiana il "bicchierino".
Eh lo farei pure ma ormai ho scritto ufficialmente "E 'STI CAZZI", che chiude un po' tutta la faccenda...

Ma porco di quel dio porco...

S.
Moderatore: Fondatori
Eh lo farei pure ma ormai ho scritto ufficialmente "E 'STI CAZZI", che chiude un po' tutta la faccenda... ![]() Ma porco di quel dio porco... ![]() S. Smooth seas don't make skillful sailors
|
|
Ah aspettate. ASPETTATE!!!
Taglio col flex la ghiera, eh, eh??? S. Smooth seas don't make skillful sailors
|
|
La risposta al tuo "e sti cazzi?" è:
"e sti cazzi " e sti cazzi? SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Aspe' mi confondi, ma tu dici "e 'sti cazzi?" e intendi "e 'sti cazzi, lasciamolo così" o come si deve intendere? Tanto mi sono già pentito di averli presi regolabili e ho tagliato la ghiera col flex, ora entrano perfetti. S. Smooth seas don't make skillful sailors
|
|
E sti cazzi me ne sbatto del tuo e sti cazzi.
Ora smonti tutto e spiani il bicchierino. Sicuramente nella valigetta Beta c'è qualcosa che faccia al caso tuo. E sti cazzi! SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
E ma porco dio ma che cazzo cambia non è che non lo voglio fare ma secondo me dovrebbe venire il Sig. Piave e farmelo lui. Dai sinceramente pensi che possa fare molta "diffidenza"? ![]() S. Smooth seas don't make skillful sailors
|
|
Seriamente, dipende da quanto sono pressati i gommini.
Se fossero troppo duri rischi di rovinare l'ammo. Se invece ti sembra che lo stelo sia libero di "inclinarsi" assecondo l'articolazione, allora va bene e lascia tutto com'è. E sti cazzi. SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
![]() S. Smooth seas don't make skillful sailors
|
|
Dovresti usare dei dadi ribassati se sei in questa situazione Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Scalpello e martello, togli i bicchierini. È meglio.
Jerry sa cosa fare. Io ho scoperto sulla mia pelle che ha ragione. E se no... sti cazzi! ![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Mah...allora ci sono o no sti bicchierini?
Il 300, Defender assoluto e sinonimo di perfezione ineguagliabile in campo fuoristradistico, non dovrebbe avere una frociata del genere...o sbaglio? |
|
Perfezione un 300 rosso???????
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Ognuno ha la perfezione che si merita.
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() tiberio |
|
Sti cazzi
tiberio |
|
Sarà ma io quei piattellini li lascio anche perché ho già montato il secondo ammo + molla e da qui in poi posso solo guardare dritto davanti a me e non dietro lontano dove siete tutti voi con le vostre macchine affastellate e dai colori monotoni mentre io viaggio sulla mia scatoletta Rosso Portofino e me ne frego come quando da ragazzino avevo la vespetta gialla che ero andato io d'estate al carrozziere amico di papà per aiutarlo a farmela così pagavamo meno e quando finalmente la ebbi e ci misi la 105 DR tutti mi chiamavano "L'ape Maya" e invece poi sono veramente diventato apicoltore e loro, gli altri, adesso se ne stanno chiusi nei loro ufffici e guidano le loro Fiat Barchetta giallo Ferrari o i loro Rav4 che è la macchina più brutta del mondo e mi sucano la minchia e, dunque, non se ne parla proprio di rismontare tutto.
Al limite chiamo Piave mi lamento e mi faccio restituire un po' di soldi o me la "sconto" per la prossima revisione dell'ammo di sterzo ORAP di cui pure avevo chiesto su queste esimie pagine. S. Ultima modifica di Struwwelpeter il 18/09/2016, 15:48, modificato 1 volta in totale.
Smooth seas don't make skillful sailors
|
|
Comunque questi ammo a prima vista spaccano di brutto, peseranno dieci chili l'uno...
S. Smooth seas don't make skillful sailors
|
|
Si si è vero ,spaccano le tenute tiberio |
|
Oh comunque il lavoro peggiore che ho fatto è stato il controllore bagagli all'aeroporto, con i Russi che transitavano con ogni ben di dio liquido (vodka pazzesca e scatolette di caviale come noi abbiamo il Rio Mare in dispensa) che ovviamente venendo da aria non-Schengen anche se imbustato duty-free dovevano regolarmente buttare nel cestino e che mi volevano puntualmente menare.
Ah no una volta ho fatto da cavia per certe apparecchiature mediche, 100 euro per farmi "scannerizzare" da una macchina per la TAC con i medici che a turno si passavano lo "scandaglio" e dicevano "uhm questa massa apparentemente tumorale è molto ben delineata su questo schermo di ultimissima concezione"... S. Smooth seas don't make skillful sailors
|
|
Va be' i tuoi che hai preso quelli economici, con i miei si è impegnato come se fossero gli ultimi che faceva in vita sua... ![]() S. Smooth seas don't make skillful sailors
|
|
Torna a Rigido o morbido? L'importante è saperlo usare
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti