Jerry ha scritto:Spiana il "bicchierino".
Eh lo farei pure ma ormai ho scritto ufficialmente "E 'STI CAZZI", che chiude un po' tutta la faccenda...
Ma porco di quel dio porco...
S.
Moderatore: Fondatori
Eh lo farei pure ma ormai ho scritto ufficialmente "E 'STI CAZZI", che chiude un po' tutta la faccenda... Ma porco di quel dio porco... S. Smooth seas don't make skillful sailors
|
|
|
Ah aspettate. ASPETTATE!!!
Taglio col flex la ghiera, eh, eh??? S. Smooth seas don't make skillful sailors
|
|
|
La risposta al tuo "e sti cazzi?" è:
"e sti cazzi " e sti cazzi? SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Aspe' mi confondi, ma tu dici "e 'sti cazzi?" e intendi "e 'sti cazzi, lasciamolo così" o come si deve intendere? Tanto mi sono già pentito di averli presi regolabili e ho tagliato la ghiera col flex, ora entrano perfetti. S. Smooth seas don't make skillful sailors
|
|
|
E sti cazzi me ne sbatto del tuo e sti cazzi.
Ora smonti tutto e spiani il bicchierino. Sicuramente nella valigetta Beta c'è qualcosa che faccia al caso tuo. E sti cazzi! SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
E ma porco dio ma che cazzo cambia non è che non lo voglio fare ma secondo me dovrebbe venire il Sig. Piave e farmelo lui. Dai sinceramente pensi che possa fare molta "diffidenza"? S. Smooth seas don't make skillful sailors
|
|
|
Seriamente, dipende da quanto sono pressati i gommini.
Se fossero troppo duri rischi di rovinare l'ammo. Se invece ti sembra che lo stelo sia libero di "inclinarsi" assecondo l'articolazione, allora va bene e lascia tutto com'è. E sti cazzi. SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
S. Smooth seas don't make skillful sailors
|
|
Dovresti usare dei dadi ribassati se sei in questa situazione Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
|
Scalpello e martello, togli i bicchierini. È meglio.
Jerry sa cosa fare. Io ho scoperto sulla mia pelle che ha ragione. E se no... sti cazzi! io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
|
Mah...allora ci sono o no sti bicchierini?
Il 300, Defender assoluto e sinonimo di perfezione ineguagliabile in campo fuoristradistico, non dovrebbe avere una frociata del genere...o sbaglio? |
|
|
Perfezione un 300 rosso???????
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
|
Ognuno ha la perfezione che si merita.
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
tiberio |
|
|
Sti cazzi
tiberio |
|
|
Sarà ma io quei piattellini li lascio anche perché ho già montato il secondo ammo + molla e da qui in poi posso solo guardare dritto davanti a me e non dietro lontano dove siete tutti voi con le vostre macchine affastellate e dai colori monotoni mentre io viaggio sulla mia scatoletta Rosso Portofino e me ne frego come quando da ragazzino avevo la vespetta gialla che ero andato io d'estate al carrozziere amico di papà per aiutarlo a farmela così pagavamo meno e quando finalmente la ebbi e ci misi la 105 DR tutti mi chiamavano "L'ape Maya" e invece poi sono veramente diventato apicoltore e loro, gli altri, adesso se ne stanno chiusi nei loro ufffici e guidano le loro Fiat Barchetta giallo Ferrari o i loro Rav4 che è la macchina più brutta del mondo e mi sucano la minchia e, dunque, non se ne parla proprio di rismontare tutto.
Al limite chiamo Piave mi lamento e mi faccio restituire un po' di soldi o me la "sconto" per la prossima revisione dell'ammo di sterzo ORAP di cui pure avevo chiesto su queste esimie pagine. S. Ultima modifica di Struwwelpeter il 18/09/2016, 15:48, modificato 1 volta in totale.
Smooth seas don't make skillful sailors
|
|
|
Comunque questi ammo a prima vista spaccano di brutto, peseranno dieci chili l'uno...
S. Smooth seas don't make skillful sailors
|
|
Si si è vero ,spaccano le tenute tiberio |
|
|
Oh comunque il lavoro peggiore che ho fatto è stato il controllore bagagli all'aeroporto, con i Russi che transitavano con ogni ben di dio liquido (vodka pazzesca e scatolette di caviale come noi abbiamo il Rio Mare in dispensa) che ovviamente venendo da aria non-Schengen anche se imbustato duty-free dovevano regolarmente buttare nel cestino e che mi volevano puntualmente menare.
Ah no una volta ho fatto da cavia per certe apparecchiature mediche, 100 euro per farmi "scannerizzare" da una macchina per la TAC con i medici che a turno si passavano lo "scandaglio" e dicevano "uhm questa massa apparentemente tumorale è molto ben delineata su questo schermo di ultimissima concezione"... S. Smooth seas don't make skillful sailors
|
|
Va be' i tuoi che hai preso quelli economici, con i miei si è impegnato come se fossero gli ultimi che faceva in vita sua... S. Smooth seas don't make skillful sailors
|
|
Torna a Rigido o morbido? L'importante è saperlo usare
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti