andrearally ha scritto:
Vuoi metterla esterna per migliorarne il raffreddamento?
S.
Moderatore: Fondatori
Vuoi metterla esterna per migliorarne il raffreddamento? S. Smooth seas don't make skillful sailors
|
|
no , serve per il webasto di un amico
![]() Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Ma spiegatemi uno che se ne fa del Webasto...
No veramente come si usa? S. Smooth seas don't make skillful sailors
|
|
Ma è da recchia come il winch? S. Smooth seas don't make skillful sailors
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
![]() ![]() Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
prima bisogna trasferirsi al nord ![]() Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Se servisse veramente la LR l'avrebbe equipaggiato di serie su tutti i Def, per me è da recchia... Un maglione pesante mettetevi invece di quelle giacchette Hilfiger del cazzo ![]() S. Smooth seas don't make skillful sailors
|
|
Che cazzo centra! Il thermotop è per scaldare il motore! L'airtop è da recchia!
Per certi versi
Per altri bevi |
|
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Jenny o sei diventato dislessico o hai la coscienza da recchia infatti è il terzo intervento di fila che metti solo faccine... Cosa stai cercando di comunicarci? S. Smooth seas don't make skillful sailors
|
|
Di essere la reincarnazione di Brega
|
|
Quando su AL ho aperto un 3D di sole faccine (che per altro aveva divertito molti ALanders che avevano partecipato) mi è arrivato un richiamo e hanno cancellato tutto!
![]() ![]() ![]() Qui è più subliminale ma soprattutto faccio quello che voglio! ![]() ![]() ![]() ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Quanto è grande il fatto che esista almeno un luogo, per virtuale che sia, dove si può fare quello che si vuole
![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
A volte non ce ne rendiamo conto, ma abbiamo creato qualcosa di unico nel suo genere, e dovremmo essere fieri del fatto che nonostante tutto(i), è ancora in piedi dopo tutti questi anni. Nessuna utopia è mai durata a lungo, la nostra tortuga tiene. In un certo senso è come il Rock, lo hanno dato per morto cinque generazioni, ma nessuno lo ha mai realmente ucciso, neanche MTV
![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
DIO è morto,marx è morto e anch'io non mi sento molto bene
meglio un 90 oggi che un 110 domani
acc...dannaz...malediz... Bannato permanentente dal justin bieber fan |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti