andrearally ha scritto:
Vuoi metterla esterna per migliorarne il raffreddamento?
S.
Moderatore: Fondatori
Vuoi metterla esterna per migliorarne il raffreddamento? S. Smooth seas don't make skillful sailors
|
|
|
no , serve per il webasto di un amico
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
|
Ma spiegatemi uno che se ne fa del Webasto...
No veramente come si usa? S. Smooth seas don't make skillful sailors
|
|
Ma è da recchia come il winch? S. Smooth seas don't make skillful sailors
|
|
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
|
Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
|
«Me ne strafotto» |
|
prima bisogna trasferirsi al nord Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Se servisse veramente la LR l'avrebbe equipaggiato di serie su tutti i Def, per me è da recchia... Un maglione pesante mettetevi invece di quelle giacchette Hilfiger del cazzo S. Smooth seas don't make skillful sailors
|
|
|
Che cazzo centra! Il thermotop è per scaldare il motore! L'airtop è da recchia!
Per certi versi
Per altri bevi |
|
|
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
«Me ne strafotto» |
|
Jenny o sei diventato dislessico o hai la coscienza da recchia infatti è il terzo intervento di fila che metti solo faccine... Cosa stai cercando di comunicarci? S. Smooth seas don't make skillful sailors
|
|
|
Di essere la reincarnazione di Brega
|
|
|
Quando su AL ho aperto un 3D di sole faccine (che per altro aveva divertito molti ALanders che avevano partecipato) mi è arrivato un richiamo e hanno cancellato tutto!
Qui è più subliminale ma soprattutto faccio quello che voglio!
«Me ne strafotto» |
|
|
Quanto è grande il fatto che esista almeno un luogo, per virtuale che sia, dove si può fare quello che si vuole
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
|
A volte non ce ne rendiamo conto, ma abbiamo creato qualcosa di unico nel suo genere, e dovremmo essere fieri del fatto che nonostante tutto(i), è ancora in piedi dopo tutti questi anni. Nessuna utopia è mai durata a lungo, la nostra tortuga tiene. In un certo senso è come il Rock, lo hanno dato per morto cinque generazioni, ma nessuno lo ha mai realmente ucciso, neanche MTV
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
|
DIO è morto,marx è morto e anch'io non mi sento molto bene
meglio un 90 oggi che un 110 domani
acc...dannaz...malediz... Bannato permanentente dal justin bieber fan |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti