Non invitero mai i miei amici di cui parlavo tempo fa, in questo forum
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
In questo preciso momento...
Moderatore: Fondatori
|
Ho appena guardato. La farmacia galenica più vicina è a 50km...
Per certi versi
Per altri bevi |
|
Perché sono sbirraioli i tuoi amici? Ma va' che ormai stiamo parlando dell'ovvio, nessuno si scandalizza più (e vorrei vedere). S. Smooth seas don't make skillful sailors
|
|
|
Per colpa di un accento un tale di Santhià credeva d'essere alla meta ed era appena a metà. Per analogo errore un contadino a Rho tentava invano di cogliere le pere da un però. Non parliamo del dolore di un signore di Corfù quando, senza più accento, il suo cucu non cantò più. https://it.wikipedia.org/wiki/Gianni_Rodari Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
|
...e degli abitanti di Como che si trovarono chiusi in un comò cosa vogliamo dire?
Gianni Rodari, un grande!
"Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
|
millantatamantaquattordicitrentratre
|
|
|
dejavu.....che strano sta cosa l'ho gia vissuta...mha
|
|
|
Smooth seas don't make skillful sailors
|
|
|
Mr. Bee, ma sempre malaticcio stai?
|
|
No oggi a lavura'... S. Smooth seas don't make skillful sailors
|
|
|
Ah beh, bravo. Devi farla girare l'economia
|
|
|
comincia la decima ora.....tanto lo so che alle 19e20 arriverà il solito a dirmi che il suo cane sta male da 4giorni....
I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Sembra il titolo di un film, "La Decima Ora"... S. Smooth seas don't make skillful sailors
|
|
|
Potrebbe esserlo........
I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
|
Guardo sul tubo video di moto...
|
|
|
Io ho finito la decima ora 10 minuti fa.
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
|
Rifletto su come, nella Battaglia, Gaio Terenzio Varrone e Lucio Emilio Paolo, da una parte, e Annibale, dall'altra, dovessero fare i conti con la propria coscienza e mandare al massacro, da una parte come dall'altra, circa 200.000 persone.
Anche solo pensare a come manovrare una massa umana di tale portata appare sovrumano. Certo doveva fare caldo a Canne il 2 agosto del 216 a.C., faceva caldo e il vento soffiava in faccia ai legionari la polvere della piana torrida, perché Annibale era giunto in anticipo, e così aveva potuto anche mettersi il sole alle spalle, ottima mossa sì perché ora i legionari, sotto i loro venti chili buoni di corazza e armatura, arrostivano lentamente e non riuscivano bene neppure a scorgere la massa, la sterminata moltitudine di genti e popoli e tribù che si schierava dinnanzi a loro, e che gli avrebbe ben presto cacciato la morte nel ventre... Faceva caldissimo quel 2 agosto. Avevano lasciato il grano maturo nei campi, abbandonato le mogli e le figlie, che non avrebbero rivisto mai più, attraversato di corsa mezzo Stivale, per andare a crepare alla canicola dell'Apulia, "la regione senz'acqua", A-Pluvia, appunto. "Si crepava quel 2 agosto, faceva molto caldo, la polvere e il sole ci accecavano e ascoltavamo impietriti il rombo dell'esercito cartaginese, e speravamo solo di tornare presto a casa, dalle nostri mogli e figli a mietere il grano ormai maturo, vittoria o no". S. Smooth seas don't make skillful sailors
|
|
https://www.miciogatto.it/far-impazzire-veterinario-15-mosse/ Dio c'è,ma ci odia "Freak" Antoni
|
|
|
Che bello, oggi è domenica .. vado giù nel box metto in moto il land e vado a spaccarlo su da un monte .. col cazzo! Oggi bisogna Lavorare.. ci sono da mettere giù le piante di fragole e tagliare erba da tutte le parti .. va beh però a lavorare vado con il Land ... col cazzo ! È ancora senza assicurazione ..
Capito .. meno male che c'è la Panda.. Buona domenica .. e sappiate che sto invidiando tutti quelli che in questo momento hanno le chiappe poggiate sul proprio land .. F. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
|
Io me ne vado a mare a fare colazione
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....