Non invitero mai i miei amici di cui parlavo tempo fa, in questo forum
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
In questo preciso momento...
Moderatore: Fondatori
Ho appena guardato. La farmacia galenica più vicina è a 50km...
Per certi versi
Per altri bevi |
|
Perché sono sbirraioli i tuoi amici? Ma va' che ormai stiamo parlando dell'ovvio, nessuno si scandalizza più (e vorrei vedere). S. Smooth seas don't make skillful sailors
|
|
![]() Per colpa di un accento un tale di Santhià credeva d'essere alla meta ed era appena a metà. Per analogo errore un contadino a Rho tentava invano di cogliere le pere da un però. Non parliamo del dolore di un signore di Corfù quando, senza più accento, il suo cucu non cantò più. https://it.wikipedia.org/wiki/Gianni_Rodari Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
...e degli abitanti di Como che si trovarono chiusi in un comò cosa vogliamo dire?
Gianni Rodari, un grande! ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
millantatamantaquattordicitrentratre
|
|
dejavu.....che strano sta cosa l'ho gia vissuta...mha
|
|
Smooth seas don't make skillful sailors
|
|
Mr. Bee, ma sempre malaticcio stai?
|
|
No oggi a lavura'... S. Smooth seas don't make skillful sailors
|
|
Ah beh, bravo. Devi farla girare l'economia
![]() |
|
comincia la decima ora.....tanto lo so che alle 19e20 arriverà il solito a dirmi che il suo cane sta male da 4giorni....
I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Sembra il titolo di un film, "La Decima Ora"... ![]() S. Smooth seas don't make skillful sailors
|
|
Potrebbe esserlo........
![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Guardo sul tubo video di moto...
![]() |
|
Io ho finito la decima ora 10 minuti fa.
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Rifletto su come, nella Battaglia, Gaio Terenzio Varrone e Lucio Emilio Paolo, da una parte, e Annibale, dall'altra, dovessero fare i conti con la propria coscienza e mandare al massacro, da una parte come dall'altra, circa 200.000 persone.
Anche solo pensare a come manovrare una massa umana di tale portata appare sovrumano. Certo doveva fare caldo a Canne il 2 agosto del 216 a.C., faceva caldo e il vento soffiava in faccia ai legionari la polvere della piana torrida, perché Annibale era giunto in anticipo, e così aveva potuto anche mettersi il sole alle spalle, ottima mossa sì perché ora i legionari, sotto i loro venti chili buoni di corazza e armatura, arrostivano lentamente e non riuscivano bene neppure a scorgere la massa, la sterminata moltitudine di genti e popoli e tribù che si schierava dinnanzi a loro, e che gli avrebbe ben presto cacciato la morte nel ventre... Faceva caldissimo quel 2 agosto. Avevano lasciato il grano maturo nei campi, abbandonato le mogli e le figlie, che non avrebbero rivisto mai più, attraversato di corsa mezzo Stivale, per andare a crepare alla canicola dell'Apulia, "la regione senz'acqua", A-Pluvia, appunto. "Si crepava quel 2 agosto, faceva molto caldo, la polvere e il sole ci accecavano e ascoltavamo impietriti il rombo dell'esercito cartaginese, e speravamo solo di tornare presto a casa, dalle nostri mogli e figli a mietere il grano ormai maturo, vittoria o no". S. Smooth seas don't make skillful sailors
|
|
https://www.miciogatto.it/far-impazzire-veterinario-15-mosse/ Dio c'è,ma ci odia "Freak" Antoni
|
|
Che bello, oggi è domenica .. vado giù nel box metto in moto il land e vado a spaccarlo su da un monte .. col cazzo! Oggi bisogna Lavorare.. ci sono da mettere giù le piante di fragole e tagliare erba da tutte le parti .. va beh però a lavorare vado con il Land ... col cazzo ! È ancora senza assicurazione ..
Capito .. meno male che c'è la Panda.. Buona domenica .. e sappiate che sto invidiando tutti quelli che in questo momento hanno le chiappe poggiate sul proprio land .. F. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
Io me ne vado a mare a fare colazione
![]() ![]() |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....