Tutti questi discorsi sui funerali mi hanno fatto pensare che poi muori e finisce tutto, ma il Defender quello continua a rompersi, anche dopo che te ne vai.
E' come una maledizione di famiglia.
S.
In questo preciso momento...
Moderatore: Fondatori
|
Smooth seas don't make skillful sailors
|
|
Condoglianze Angela. Un abbraccio! I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
|
Devo andare a spargere calce alla base delle casse di api contro le formiche, ma secondo voi meglio buttarci la calce con l'acqua o quella in polvere?
S. Smooth seas don't make skillful sailors
|
|
|
Ragionando, ma. In sono esperto, la polvere potrebbe svolazzare ed andare a avvelenare le api. Con l'acqua la tieni a terra.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
|
Ma non sono un esperto volevo scrivere
ZOCCOLA DURA |
|
No ma la calce la usiamo apposta perché è inerte (?!) o a questo punto meglio la polvere di gesso? ==> non sono più tanto convinto che la calce una volta reidratata non mi fonda il polistirolo... Devo trovare un metodo veloce per spruzzare alla base delle case un qualcosa che freni le formiche, essendo migliaia di cassettini andare di pennello su ognuna è impensabile, calce a spruzzo? Ci sarebbe anche lo zolfo ma eviterei e poi costicchia mi sa... S. Ultima modifica di Struwwelpeter il 13/04/2017, 7:02, modificato 3 volte in totale.
|
|
|
Infatti vedi? Non sono esperto
ZOCCOLA DURA |
|
|
Il famoso calcespruzzo..
io per quelle troie di formiche circondo l'arnia di fondi di caffè e ne metto un po' nel cassetto e sul coperchio di legno ..funzionare funziona .. ma per te avendo così tante arnie sarebbe una gran rottura di cazzo.. Sto costruendo dei supporti per le casse con i tubi innocenti.. le gambe della struttura passeranno attraverso dei barattoli posti a metà altezza di queste .. riempiendoli d'acqua le formiche non potranno risalire la gamba della struttura perché incontreranno l'ostacolo "acquatico" .. e così glie lo metteró nel culo .. una ad una .. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
|
...
Secondo voi è possibile contestare una multa da 7 km/h in più (50 euro porcodio!!!) fattami col Defender semplicemente sulla base del fatto che il tachimetro del Defender non permette valutazioni così precise della velocità tenuta, specie <10 km/h? E alle amministrazioni comunali che su stradoni rettilinei di 5 km mettono limiti da 40 km/h brucerei la macchina sotto casa. S. Smooth seas don't make skillful sailors
|
|
|
Si, puoi farlo, ma tra accertamenti, prove sui rulli, ricorso, tempo perso... eccedi tranquillamente i 50 €uri.
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
|
Ladrocinio!
Non aumenta un cazzo la sicurezza stradale fare una cosa del genere, se devo stare con gli occhi incollati al cruscotto per paura della multa e poi magari quello davanti frena e ci vado a sbattere lo stesso... Italia svegliati!!! S. Smooth seas don't make skillful sailors
|
|
|
Fidati che in svizzera è peggio!
Per certi versi
Per altri bevi |
|
|
E' il solito lassismo all'italiana.
Il controllore non avendo voglia di svolgere il lavoro per il quale è pagato, applicano restrizioni assurde lasciando al cittadino l'onere di rispettarle. SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
|
Compari la moglie, sapete, la retromarcia non le viene ancora benissimo.
Che mi conviene fare? S.
|
|
|
Cambiare moglie.
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
|
divorziare?
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
Limonala e dille: "è solo un oggetto"! Per certi versi
Per altri bevi |
|
|
Scemi.
No dico se vado da uno che ripara barche ecc. o se prendo un paraurti scrauso... S. Smooth seas don't make skillful sailors
|
|
|
scambialo con quello di Tae
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....