Tutti questi discorsi sui funerali mi hanno fatto pensare che poi muori e finisce tutto, ma il Defender quello continua a rompersi, anche dopo che te ne vai.
E' come una maledizione di famiglia.
S.
In questo preciso momento...
Moderatore: Fondatori
Smooth seas don't make skillful sailors
|
|
Condoglianze Angela. Un abbraccio! I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Devo andare a spargere calce alla base delle casse di api contro le formiche, ma secondo voi meglio buttarci la calce con l'acqua o quella in polvere?
S. Smooth seas don't make skillful sailors
|
|
Ragionando, ma. In sono esperto, la polvere potrebbe svolazzare ed andare a avvelenare le api. Con l'acqua la tieni a terra.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Ma non sono un esperto volevo scrivere
ZOCCOLA DURA |
|
No ma la calce la usiamo apposta perché è inerte (?!) o a questo punto meglio la polvere di gesso? ==> non sono più tanto convinto che la calce una volta reidratata non mi fonda il polistirolo... ![]() Devo trovare un metodo veloce per spruzzare alla base delle case un qualcosa che freni le formiche, essendo migliaia di cassettini andare di pennello su ognuna è impensabile, calce a spruzzo? Ci sarebbe anche lo zolfo ma eviterei e poi costicchia mi sa... S. Ultima modifica di Struwwelpeter il 13/04/2017, 7:02, modificato 3 volte in totale.
|
|
Infatti vedi? Non sono esperto
ZOCCOLA DURA |
|
Il famoso calcespruzzo..
io per quelle troie di formiche circondo l'arnia di fondi di caffè e ne metto un po' nel cassetto e sul coperchio di legno ..funzionare funziona .. ma per te avendo così tante arnie sarebbe una gran rottura di cazzo.. Sto costruendo dei supporti per le casse con i tubi innocenti.. le gambe della struttura passeranno attraverso dei barattoli posti a metà altezza di queste .. riempiendoli d'acqua le formiche non potranno risalire la gamba della struttura perché incontreranno l'ostacolo "acquatico" .. e così glie lo metteró nel culo .. una ad una .. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
![]() ![]() ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
...
Secondo voi è possibile contestare una multa da 7 km/h in più (50 euro porcodio!!!) fattami col Defender semplicemente sulla base del fatto che il tachimetro del Defender non permette valutazioni così precise della velocità tenuta, specie <10 km/h? E alle amministrazioni comunali che su stradoni rettilinei di 5 km mettono limiti da 40 km/h brucerei la macchina sotto casa. S. Smooth seas don't make skillful sailors
|
|
Si, puoi farlo, ma tra accertamenti, prove sui rulli, ricorso, tempo perso... eccedi tranquillamente i 50 €uri.
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Ladrocinio!
Non aumenta un cazzo la sicurezza stradale fare una cosa del genere, se devo stare con gli occhi incollati al cruscotto per paura della multa e poi magari quello davanti frena e ci vado a sbattere lo stesso... Italia svegliati!!! S. Smooth seas don't make skillful sailors
|
|
Fidati che in svizzera è peggio!
Per certi versi
Per altri bevi |
|
E' il solito lassismo all'italiana.
Il controllore non avendo voglia di svolgere il lavoro per il quale è pagato, applicano restrizioni assurde lasciando al cittadino l'onere di rispettarle. SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Compari la moglie, sapete, la retromarcia non le viene ancora benissimo.
Che mi conviene fare? S.
|
|
Cambiare moglie.
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
divorziare?
![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
Limonala e dille: "è solo un oggetto"! Per certi versi
Per altri bevi |
|
Scemi.
No dico se vado da uno che ripara barche ecc. o se prendo un paraurti scrauso... S. Smooth seas don't make skillful sailors
|
|
scambialo con quello di Tae
![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....