Afrika ha scritto:......mi intendo un po’ d’Africa ........... è stato il mio cuore a portarmi ad una land, per cui forse qualcosa in comune lo abbiamo..
Simo che altro aggiungere???
Moderatore: Fondatori
Simo che altro aggiungere???
GOSA QUE LA VIDA ES CORTA!!
|
|
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
|
.
Ultima modifica di pit77 il 09/09/2010, 14:13, modificato 1 volta in totale.
100%deadlanders
|
|
|
ma va se dovete mettervi a parlare di tette in un mio post
La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
siamo in 2... I CIUCCIACALZINI DEVONO SCHIATTARE-LE ZOCCOLE FAN QUELLO CHE GLI PARE-I FONDATORI STANNO A VIGILARE- I GUASTATORI FAN TUTTO FUNZIONARE
DEADLANDERS...E ALLORA? |
|
|
Ultima modifica di pit77 il 09/09/2010, 14:16, modificato 1 volta in totale.
100%deadlanders
|
|
poco bastardi mi.....
'A MORALE E' CHE AR CAVALIERE NERO NUN JE DEVI DA CACA ER CAZZOOOOO!!!!!
LAND ROVERS NEVER DIE THEY COME BACK RECYCLED |
|
|
pit ma così non vale!!
ti sei giocato la bevuta di ichnusa
La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
...in che senso scusa????
100%deadlanders
|
|
|
che ti cancelli da solo i post prrrrrrrrrrrrrrrr
Ciao, Simona |
|
...OK stavo per scrivere una boiata e mi mordo la lingua virtuale , però le servi su un piatto d'argento!!!
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
|
DA OLD SKOOL....
|
|
|
GUY
Ciao, Simona |
|
|
Rev sei troppo pirla...
|
vi lamentate che ci sono pochi 3d tecnici.... ho portato il mio contributo..... sarebbe da pubblicare nella sezione manuali.....
DA OLD SKOOL....
|
|
|
comunque nel diagramma c'è una mancanza : LE TETTE A CIPOLLA.......
quelle che le vedi e ti metti a piangere
DA OLD SKOOL....
|
|
Sei in forma oggi Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
|
mi sfogo qua perchè in ufficio è successo un dramma..... ci hanno portato del lavoro da svolgere !!!!!
DA OLD SKOOL....
|
|
hahaha meno male che a me di questi drammi non ne arrivano!!!
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Forza fratello, ne uscirai! Ci sono passato anche io una volta... Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti