Afrika ha scritto:......mi intendo un po’ d’Africa ........... è stato il mio cuore a portarmi ad una land, per cui forse qualcosa in comune lo abbiamo..
Simo che altro aggiungere???

Moderatore: Fondatori
Simo che altro aggiungere??? ![]() ![]() GOSA QUE LA VIDA ES CORTA!!
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
.
Ultima modifica di pit77 il 09/09/2010, 14:13, modificato 1 volta in totale.
100%deadlanders
|
|
ma va se dovete mettervi a parlare di tette in un mio post
![]() ![]() ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
siamo in 2... ![]() ![]() ![]() I CIUCCIACALZINI DEVONO SCHIATTARE-LE ZOCCOLE FAN QUELLO CHE GLI PARE-I FONDATORI STANNO A VIGILARE- I GUASTATORI FAN TUTTO FUNZIONARE
DEADLANDERS...E ALLORA? |
|
![]() Ultima modifica di pit77 il 09/09/2010, 14:16, modificato 1 volta in totale.
100%deadlanders
|
|
![]() ![]() 'A MORALE E' CHE AR CAVALIERE NERO NUN JE DEVI DA CACA ER CAZZOOOOO!!!!!
LAND ROVERS NEVER DIE THEY COME BACK RECYCLED |
|
pit ma così non vale!!
ti sei giocato la bevuta di ichnusa ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
![]() 100%deadlanders
|
|
che ti cancelli da solo i post prrrrrrrrrrrrrrrr
La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
...OK stavo per scrivere una boiata e mi mordo la lingua virtuale ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
DA OLD SKOOL....
|
|
GUY
![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
Rev sei troppo pirla...
![]() ![]() ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
vi lamentate che ci sono pochi 3d tecnici.... ho portato il mio contributo..... sarebbe da pubblicare nella sezione manuali..... ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
comunque nel diagramma c'è una mancanza : LE TETTE A CIPOLLA.......
quelle che le vedi e ti metti a piangere ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
Sei in forma oggi ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
mi sfogo qua perchè in ufficio è successo un dramma..... ci hanno portato del lavoro da svolgere !!!!!
![]() DA OLD SKOOL....
|
|
hahaha meno male che a me di questi drammi non ne arrivano!!! ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Forza fratello, ne uscirai! Ci sono passato anche io una volta... ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti