se no mica vi muovete senza una bella spiaggia

birba stella..non c'era bisogno che tu lo dicessi..cucciolotto!!
Moderatore: Fondatori
mi son persa questa per strada..
se no mica vi muovete senza una bella spiaggia ![]() birba stella..non c'era bisogno che tu lo dicessi..cucciolotto!!
La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
in effetti detta così fa davvero paura ![]() ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
come dicavano i latini:
"azione paraculis sempre gradita est" ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
lo sai che non vado oltre il pugliese....allora dai il camper, mettiamoci daccordo per la consegna, lo facciamo portare a guido quando torna? se proprio lo porto io ma mi devi mettere almeno il gasolio
capotennico rettore
socio Al |
|
per fare un bel gesto dovresti aggiungere anche la tenda
![]() Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
Forse Franz ha ancora qualche pezzo del pavimento della tenda in giro, se si sbriga puo' spedirlo in tempo per Carrara! ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
voi due se vi piglio a scalettate sulla testa............fate pure gli spiritosi vah!
capotennico rettore
socio Al |
|
Scusate ragazzi non seguivo il 3d, Visto che è per beneficenza, e visto che Afrika con i suoi scritti mi tocca profondamente, (pensate che alle volte tento di evitare di leggere per non avere il groppo in gola), cmq tornando a noi, nelle mia attività produco adesivi e faccio striscioni, e li faccio volentieri gratuitamente dando così il mio misero contributo a questa causa.....
Contattatemi pure che provvedo io sia per striscioni che per adesivi prespaziati che per stampati vari locandine manifestini brochure...... insomma ditemi voi..... sono a disposizione!!!!!!!!!!! |
|
Quali scale, quelle che hanno la forma delle dita di Luca? ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Princi in quanto ai miei scritti..ma che dici??
rileggiti!! è il primo post che leggo e questa mattinata non poteva iniziare meglio.. è bello vedere che al mondo c'è ancora tanta gente con un cuore enorme!! La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
Princi sei sempre il migliore..
|
|
con tutte le minkiate che ti ho sentito/letto, questa è la prima volta che dici qualcosa di sensato....cazzo!!! non potevi dirlo prima razza di barbuto lavativo del mio culo?? |
|
oH Afrika... quando leggo dei tuoi bambini, della semplicità della loro vita, di quanto poco hanno bisogno per essere felici, di quanto sono fragili, di quanto vorrei essere li e non qui, di quanto potrei fare e non faccio, io sto male, sto male perchè tutto quello che faccio in un giorno di lavoro è atto a produrre ricchezza per rumare per divertirmi per far divertire e vivere i miei figli, per quanto IPOCRITA sono, per quanto non mi accontenti, per quanto spendo e spando, per il pensiero che sono li indifesi, senza colpa alcuna, senza di me che potrei proteggerli sfamarli.... ogni tanto penso che con un BLOKKO riuscirei a sfamare almeno 10 di loro... penso che con la mia frenetica vita lavorativa, potrei prenderne sotto le mie cure centinaia... .
MA NON LO FACCIO!!!!!!!!!! e sò il perchè... EGOISMO son un EGOISTA, voglio tutto per me e per i miei cari, e do poco pochissimo a chi ne ha veramente bisogno, mi sento un IPOCRITA FONDAMENTALISTA.... Sò quale è la GIUSTA cosa da fare.... MA NON LA FACCIO.... e sò il perchè.... questo mi fa stare male, ma ancor più mi fa stare male la consapevolezza di SAPERLO e non fare niente per RISOLVERE............ Insomma quando incrocio i tuoi scritti, distolgo lo sguardo, per non farmi venire strane idee in testa... non posso non voglio LO SO'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ultima modifica di princiland il 10/09/2010, 7:45, modificato 1 volta in totale.
|
|
Ragno STRAFUCCIA DI MINKIA ma non hai letto quanto ho scritto.... non seguivo il 3ddi Carrara....
DAI SU SONO QUI!!!!!!!!!!!!!! |
|
princi ma cosa credi che io sia una specie di suora senza vivi e peccati??
tutti ne abbiamo e grazie al cielo che ce li possiamo permettere! quando vado dalle mie bimbe porto si ciò che serve ma anche borsette con lustrini, orecchini, collane e trucchi perchè non si può vivere sempre di stenti, o almeno, nemmeno io ce la faccio e non vorrei vivessero così nemmeno loro! Come scritto da un'altra parte son contenta che inizino ad avere anche dei vizi e dei capricci, come è umano che sia! Fai tutto per i tuoi figli??bhe non mi sembra tanto strano, che li hai messi al mondo a fare se no?? Anzichè sprecare tempo a ripeterti che sei ipocrita guarda l'oggi..hai avuto la possibilità di fare qualcosa e non ti sei tirato indietro, direi che sei già molto più avanti di molti altri!.. Non esser troppo duro con te stesso, che triste, depresso e inattivo non servi a nulla! ![]() Un abbraccio Ultima modifica di Afrika il 10/09/2010, 8:28, modificato 1 volta in totale.
La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
dimenticavo..
dato l'impegno e la passione riscontrata la maison de la joie ha deciso di mettere il sito dei dead tra i siti amici sulla propria pagina apposita ![]() al primo aggiornamento lo inseriremo! besitos cari! spero vi faccia piacere! La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
![]() ![]() ![]() ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
quanto ci pagano per avere il ns logo sul loro sito?
![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
bhe zurg ha messo quello della maison..direi che siamo pari, scemotto
![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite