se no mica vi muovete senza una bella spiaggia
birba stella..non c'era bisogno che tu lo dicessi..cucciolotto!!
Moderatore: Fondatori
|
mi son persa questa per strada..
se no mica vi muovete senza una bella spiaggia birba stella..non c'era bisogno che tu lo dicessi..cucciolotto!!
La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
in effetti detta così fa davvero paura La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
|
come dicavano i latini:
"azione paraculis sempre gradita est" Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
|
lo sai che non vado oltre il pugliese....allora dai il camper, mettiamoci daccordo per la consegna, lo facciamo portare a guido quando torna? se proprio lo porto io ma mi devi mettere almeno il gasolio
capotennico rettore
socio Al |
|
|
per fare un bel gesto dovresti aggiungere anche la tenda
Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
Forse Franz ha ancora qualche pezzo del pavimento della tenda in giro, se si sbriga puo' spedirlo in tempo per Carrara! Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
|
voi due se vi piglio a scalettate sulla testa............fate pure gli spiritosi vah!
capotennico rettore
socio Al |
|
|
Scusate ragazzi non seguivo il 3d, Visto che è per beneficenza, e visto che Afrika con i suoi scritti mi tocca profondamente, (pensate che alle volte tento di evitare di leggere per non avere il groppo in gola), cmq tornando a noi, nelle mia attività produco adesivi e faccio striscioni, e li faccio volentieri gratuitamente dando così il mio misero contributo a questa causa.....
Contattatemi pure che provvedo io sia per striscioni che per adesivi prespaziati che per stampati vari locandine manifestini brochure...... insomma ditemi voi..... sono a disposizione!!!!!!!!!!! |
|
Quali scale, quelle che hanno la forma delle dita di Luca?
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
|
Princi in quanto ai miei scritti..ma che dici??
rileggiti!! è il primo post che leggo e questa mattinata non poteva iniziare meglio.. è bello vedere che al mondo c'è ancora tanta gente con un cuore enorme!! La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
|
Princi sei sempre il migliore..
|
|
con tutte le minkiate che ti ho sentito/letto, questa è la prima volta che dici qualcosa di sensato....cazzo!!! non potevi dirlo prima razza di barbuto lavativo del mio culo?? |
|
|
oH Afrika... quando leggo dei tuoi bambini, della semplicità della loro vita, di quanto poco hanno bisogno per essere felici, di quanto sono fragili, di quanto vorrei essere li e non qui, di quanto potrei fare e non faccio, io sto male, sto male perchè tutto quello che faccio in un giorno di lavoro è atto a produrre ricchezza per rumare per divertirmi per far divertire e vivere i miei figli, per quanto IPOCRITA sono, per quanto non mi accontenti, per quanto spendo e spando, per il pensiero che sono li indifesi, senza colpa alcuna, senza di me che potrei proteggerli sfamarli.... ogni tanto penso che con un BLOKKO riuscirei a sfamare almeno 10 di loro... penso che con la mia frenetica vita lavorativa, potrei prenderne sotto le mie cure centinaia... .
MA NON LO FACCIO!!!!!!!!!! e sò il perchè... EGOISMO son un EGOISTA, voglio tutto per me e per i miei cari, e do poco pochissimo a chi ne ha veramente bisogno, mi sento un IPOCRITA FONDAMENTALISTA.... Sò quale è la GIUSTA cosa da fare.... MA NON LA FACCIO.... e sò il perchè.... questo mi fa stare male, ma ancor più mi fa stare male la consapevolezza di SAPERLO e non fare niente per RISOLVERE............ Insomma quando incrocio i tuoi scritti, distolgo lo sguardo, per non farmi venire strane idee in testa... non posso non voglio LO SO'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ultima modifica di princiland il 10/09/2010, 7:45, modificato 1 volta in totale.
|
|
|
Ragno STRAFUCCIA DI MINKIA ma non hai letto quanto ho scritto.... non seguivo il 3ddi Carrara....
DAI SU SONO QUI!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
princi ma cosa credi che io sia una specie di suora senza vivi e peccati??
tutti ne abbiamo e grazie al cielo che ce li possiamo permettere! quando vado dalle mie bimbe porto si ciò che serve ma anche borsette con lustrini, orecchini, collane e trucchi perchè non si può vivere sempre di stenti, o almeno, nemmeno io ce la faccio e non vorrei vivessero così nemmeno loro! Come scritto da un'altra parte son contenta che inizino ad avere anche dei vizi e dei capricci, come è umano che sia! Fai tutto per i tuoi figli??bhe non mi sembra tanto strano, che li hai messi al mondo a fare se no?? Anzichè sprecare tempo a ripeterti che sei ipocrita guarda l'oggi..hai avuto la possibilità di fare qualcosa e non ti sei tirato indietro, direi che sei già molto più avanti di molti altri!.. Non esser troppo duro con te stesso, che triste, depresso e inattivo non servi a nulla! Un abbraccio Ultima modifica di Afrika il 10/09/2010, 8:28, modificato 1 volta in totale.
La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
|
dimenticavo..
dato l'impegno e la passione riscontrata la maison de la joie ha deciso di mettere il sito dei dead tra i siti amici sulla propria pagina apposita al primo aggiornamento lo inseriremo! besitos cari! spero vi faccia piacere! La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
|
quanto ci pagano per avere il ns logo sul loro sito?
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
|
bhe zurg ha messo quello della maison..direi che siamo pari, scemotto
Ciao, Simona |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti