Moderatore: Fondatori
l'unico che mi ha fatto tribulare al corso con gli asini è stato Gegio ... quando si mischiava con i quadrupedi non si riusciva piu a distinguerlo mi ricordo anche che ragliava perfettamente
![]() ![]() i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
http://blog.libero.it/acer250 |
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
|
Avy perdonalo per aver infangato così i tuoi auguri.. è che sai è un pò invidioso.. i soldi li avevamo raccolti per lui ma constatato che non c'erano speranze abbiamo pensato di spenderli meglio ![]() ![]() ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
Tanti auguri Avy
![]() ps: ... evito ogni tipo di digressione ... ![]() vedo che il terreno è già ... scivoloso ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
auguroni Avy
![]() gaude defender110 td5
|
|
Li compio anche io oggi!!!
![]() ![]() ![]() ![]() Scarliga merlüss che l'è minga el tò üss
Oh Lucifero Lucifero vestito di pelle di bufalo faceva ballar le piattole sulle piante di tomattiche. |
|
AVY: auguri!!!!!!!!!!!!!!!!
raffaele: auguri!!!!!!! (compila il profilo....... hai tempo un... anno ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
a parte il fatto che non mi sembra di aver infangato nessuno, ne tanto meno mostrare segni di invidia, spiegami poi invidia di cosa? ![]() i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
|
acer la mia era solo una battuta!!
ti chiedo scusa se di cattivo gusto.. ![]() infangato per aver mandato "in vacca il post" ma mi sembra che ce lo si dice spesso.. non era riferito a nessuno.. MP ![]() ![]() ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
tranqui Gegio la festeggiata non si è lamentata in alcun modo, ne credo si sia sentita minimamente infangata
![]() i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
|
infangato era riferito al post..non a qualcuno..
non mi son mai permessa e mai mi permetterei.. uff non mi son spiegata bene..scusatemi ![]() ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
Afrika dice sempre cose carine a prescindere....
![]() Scarliga merlüss che l'è minga el tò üss
Oh Lucifero Lucifero vestito di pelle di bufalo faceva ballar le piattole sulle piante di tomattiche. |
|
ma raffaele è davvero il tuo compleanno oggi??
non so perchè ma pensavo che stessi prendendo in giro ![]() ![]() ![]() se non è così auguri caro!!!!! La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
Si Afrika! Ne compio 42 e ti ringrazio per gli Auguri!!!!
|
Grazie Gegio!!!! 1968 anche tu? Allora dobbiamo organizzarla una cena, o pisarei o trenette al pesto ma dobbiamo vederci!
|
bhe in effetti..
due donne iscritte e una l'ha beccata lui..povero.. se è vero allora ti faccio anche un bel brindisi!!! ![]() ![]() ![]() ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
P.S. Per i burloni del Forum: Intendevo una cena Dead, non che io volessi portarmi a cena tet a tet il Gegio, anche per lui, visto che io non sono poi quella gran gnocca
|
Afrika!!! Un bel brindisi a te!!!!
![]() ![]() Scarliga merlüss che l'è minga el tò üss
|
Auguri Raffaele!!!
e non te la prendere, se ti fossi chiamato Raffaela altro che 2 o 3 messaggi di auguri ![]() ![]() ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
Gegio, sai che bello sarei con la barba e le tette!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Grazie Giorgio!!!! Scarliga merlüss che l'è minga el tò üss
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti