Compleanni di oggi
Moderatore: Fondatori
|
l'unico che mi ha fatto tribulare al corso con gli asini è stato Gegio ... quando si mischiava con i quadrupedi non si riusciva piu a distinguerlo mi ricordo anche che ragliava perfettamente
i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
http://blog.libero.it/acer250 |
|
i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
|
Avy perdonalo per aver infangato così i tuoi auguri.. è che sai è un pò invidioso.. i soldi li avevamo raccolti per lui ma constatato che non c'erano speranze abbiamo pensato di spenderli meglio La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
|
Tanti auguri Avy
ps: ... evito ogni tipo di digressione ... vedo che il terreno è già ... scivoloso Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
|
auguroni Avy
gaude defender110 td5
|
|
|
Li compio anche io oggi!!!
quarantadue...................
Scarliga merlüss che l'è minga el tò üss
Oh Lucifero Lucifero vestito di pelle di bufalo faceva ballar le piattole sulle piante di tomattiche. |
|
|
AVY: auguri!!!!!!!!!!!!!!!!
raffaele: auguri!!!!!!! (compila il profilo....... hai tempo un... anno ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
a parte il fatto che non mi sembra di aver infangato nessuno, ne tanto meno mostrare segni di invidia, spiegami poi invidia di cosa? i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
|
|
acer la mia era solo una battuta!!
ti chiedo scusa se di cattivo gusto.. infangato per aver mandato "in vacca il post" ma mi sembra che ce lo si dice spesso.. non era riferito a nessuno.. MP La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
|
tranqui Gegio la festeggiata non si è lamentata in alcun modo, ne credo si sia sentita minimamente infangata
|
|
infangato era riferito al post..non a qualcuno..
non mi son mai permessa e mai mi permetterei.. uff non mi son spiegata bene..scusatemi
La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
|
Afrika dice sempre cose carine a prescindere....
Oh Lucifero Lucifero vestito di pelle di bufalo faceva ballar le piattole sulle piante di tomattiche. |
|
|
ma raffaele è davvero il tuo compleanno oggi??
non so perchè ma pensavo che stessi prendendo in giro se non è così auguri caro!!!!! La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
|
Si Afrika! Ne compio 42 e ti ringrazio per gli Auguri!!!!
|
|
Grazie Gegio!!!! 1968 anche tu? Allora dobbiamo organizzarla una cena, o pisarei o trenette al pesto ma dobbiamo vederci!
|
|
bhe in effetti..
due donne iscritte e una l'ha beccata lui..povero.. se è vero allora ti faccio anche un bel brindisi!!!
La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
|
P.S. Per i burloni del Forum: Intendevo una cena Dead, non che io volessi portarmi a cena tet a tet il Gegio, anche per lui, visto che io non sono poi quella gran gnocca
|
|
Afrika!!! Un bel brindisi a te!!!!
|
|
Auguri Raffaele!!!
e non te la prendere, se ti fossi chiamato Raffaela altro che 2 o 3 messaggi di auguri "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
|
Gegio, sai che bello sarei con la barba e le tette!!!!
Grazie Giorgio!!!! Scarliga merlüss che l'è minga el tò üss
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....