Natasha??
Moderatore: Fondatori
29 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
|
oh ma avete visto chi si è iscritto?????????????????????????????????????????
|
|
|
mattouno?
|
|
|
ah ha sbagliato l'indirizzo email! o non è esistente.
|
|
|
la mia potente memoria, si sa, non vale un cazzo...
ma il mio potente intuito, e la mia capacità di assemblare vaghi ricordi che fluttuano nel mio cervello, mi fanno immaginare che mcdan c'entri in tutto ciò!!!!!!! ai poster l'ardua sentenza ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
|
io direi, facciamola entrare poi vediamo chi è, se è un uomo propongo la castrazione, se invece è chi penso io......
|
|
se è un uomo ci pensa Yeah!!! Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
|
Ciao Ragno!
Io felice tu dare il benvenuto me! Io presenta: sono la modella che era in fiera a Carrara, io ricordo tutti voi: fotografo con barbone, bella ragazza, anche tutti altri. Ragno mi ha detto di iscrivermi qui, io e lui molto amici, molto molto capite? Ragno sempre dire me che sposa ma non potere farlo finchè io non cambia sesso su documenti, però lui ama tanto me, dice che sono il suo sesto pistone ma io non sapere perchè, io non capire nulla di motori...Ciao puccipucci noi vedere stassera sotto solito cavalcavia....
|
|
Quella del sesto pistone m'ha fatto rotolare dal ridere!!!! |
|
Ma perchèèè? ahahah |
|
Ragno sta testando il nuovissimo propulsore land rover! Il Td6!! che ti punisce amaramente quando sbagli qualche passaggio!!! Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
|
Grandi!!!!
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
No comment....... .....Se mio nonno avesse avuto 3 palle sarebbe stato un flipper...... |
|
Se mi trovate un'anestesista, l'orchiectomia la faccio io.... I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
|
Guido,fortunato come al solito...
bisogna esser duri senza mai perdere la tenerezza.... (CHE)
WWW.DANIELSHIP.COM |
|
[ mooolto meglio Tdi gaude defender110 td5
|
|
|
no comment
ragazzi.. 4 quarti in LA, e attenti al bridge! one, two,three,four!
|
|
|
azzzzzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
http://blog.libero.it/acer250 |
|
|
vedno il land e compro un harley
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
ma quella non essere harley e comunque tuoi soldi non basta
simpatizzante FICA (Federation of International Cricketers' Associations)
Tatyana Kozhevnikova FANS CLUB |
|
|
Rompi palle va che il mio land vale di +!! è mio!!!!
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
29 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....