Natasha??
Moderatore: Fondatori
29 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
oh ma avete visto chi si è iscritto?????????????????????????????????????????
|
|
mattouno?
![]() |
|
ah ha sbagliato l'indirizzo email! o non è esistente.
![]() |
|
la mia potente memoria, si sa, non vale un cazzo...
ma il mio potente intuito, e la mia capacità di assemblare vaghi ricordi che fluttuano nel mio cervello, mi fanno immaginare che mcdan c'entri in tutto ciò!!!!!!! ai poster l'ardua sentenza ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
io direi, facciamola entrare poi vediamo chi è, se è un uomo propongo la castrazione, se invece è chi penso io......
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
se è un uomo ci pensa Yeah!!! Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Ciao Ragno!
Io felice tu dare il benvenuto me! ![]() Io presenta: sono la modella che era in fiera a Carrara, io ricordo tutti voi: fotografo con barbone, bella ragazza, anche tutti altri. Ragno mi ha detto di iscrivermi qui, io e lui molto amici, molto molto capite? ![]() Ciao puccipucci ![]() |
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Quella del sesto pistone m'ha fatto rotolare dal ridere!!!! |
|
Ma perchèèè? ![]() ![]() ![]() ahahah |
|
Ragno sta testando il nuovissimo propulsore land rover! Il Td6!! che ti punisce amaramente quando sbagli qualche passaggio!!! Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Grandi!!!!
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() No comment....... ![]() ![]() |
|
Se mi trovate un'anestesista, l'orchiectomia la faccio io.... ![]() ![]() ![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Guido,fortunato come al solito...
![]() ![]() ![]() ![]() bisogna esser duri senza mai perdere la tenerezza.... (CHE)
WWW.DANIELSHIP.COM |
|
[ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() mooolto meglio Tdi ![]() ![]() ![]() gaude defender110 td5
|
|
no comment
ragazzi.. 4 quarti in LA, e attenti al bridge! one, two,three,four!
|
|
azzzzzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
http://blog.libero.it/acer250 |
|
vedno il land e compro un harley
![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
ma quella non essere harley ![]() ![]() simpatizzante FICA (Federation of International Cricketers' Associations)
Tatyana Kozhevnikova FANS CLUB |
|
Rompi palle va che il mio land vale di +!! è mio!!!!
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
29 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....