maurofuma ha scritto:Per quel che può servire (...questa informazione) quello di Nakatanenga non è di sua produzione ma venduto in licenza da questi
http://www.wiberg-wiberg.com/vis.asp?gid=59Ho provato a contattarli ma non ho mai ricevuto rsiposta. A chi interessa sul sito ci sono diverse foto di dettaglio di come è fatto.
Aloha
Ciao Mauro , ho acquistato da loro della roba , padre e figlio sono gentilissimi e veloci nella spedizione , mi ha scritto un paio di mesi fà x avere un suggerimento su rivenditori a cui affidare i loro prodotti .
Il loro sistema di apertura a soffietto è da parecchi anni che viene prodotto , ho un amico che aveva un servizio fotografico

su tale modifica fatto a Billing anni fà x clonarlo , ancora aspetta che ci si decida a provarci...vedremo , comunque a vedere le due versioni questa sembra nn possa essere robusta come quella di ex-tec , ma a sentire il mio amico dice che è ben fatta e robusta e soppratutto nn si vede proprio , il tutto resta mimetizzato all'interno , il telo è fissato con il velcro